Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, c'è qualquadra che non cosa secondo me.
Si se non giochi si...
Io col rendering non mi diverto accidenti....
Oc...? Quale oc???
A quello che con 102mhz in più hai la schermata blu + veloce della storia...
A ok... :+1:
Qui risulta che il 1700 overcloccato è superiore a 1700x e 1800x e mi fa un po' strano
Perchè prende circa 100mhz in più rispetto agli altriQui risulta che il 1700 overcloccato è superiore a 1700x e 1800x e mi fa un po' strano
ma guarda che sia qui che di la stiamo tutti dicendo che va un po meno in alcune cose ma che per il rapporto/prezzo prestazioni è un signor processorePosto anche qua perchè siamo a livelli fuori da ogni logica, sul thread azzurro stanno facendo la guerra...ma una guerra che è persa in partenza....
<<ammettere che ryzen va meno in alcuni bench è proprio un problema???>>
No per i fanboy fanatici è una questione d' orgoglio, ti direbbero che il nero è bianco e stai sbagliando tu.
Se è migliore in 3 su 10 bench...contano solo i 3...
Il salto prestazionale dalla vecchia architettura è notevole, è come passare dal medioevo ai giorni d' oggi...ma...la strada è lunga....
Chi deve si goda il prezzo....peccato per chi giocava ed ha ''regalato'' la vecchia piattaforma....
Per chi lavora con tutti i core e magari aveva un quad è arrivato il momento di godersi un pò più di tempo libero![]()
Infatti ho tutta intenzione di aspettare un mesetto circa a meno di non imbattermi in offerte molto molto buone (ho già visto il 1700x a 397€)Perchè prende circa 100mhz in più rispetto agli altri
Comunque prima di giudicare l'oc aspetterei pochi giorni,pare che i bios delle schede madri,sballino molto,fai conto che gigabyte ne ha buttati fuori 3 in una settimana :look:
Posto anche qua perchè siamo a livelli fuori da ogni logica, sul thread azzurro stanno facendo la guerra...ma una guerra che è persa in partenza....
No per i fanboy fanatici è una questione d' orgoglio, ti direbbero che il nero è bianco e stai sbagliando tu.
Il salto prestazionale dalla vecchia architettura è notevole, è come passare dal medioevo ai giorni d' oggi...ma...la strada è lunga....
Chi deve si goda il prezzo....peccato per chi giocava ed ha ''regalato'' la vecchia piattaforma....
Per chi lavora con tutti i core e magari aveva un quad è arrivato il momento di godersi un pò più di tempo libero![]()
Tu prima devi rispondere a queste domande.Comunque secondo voi se sono interessato al gaming questi processori non li devo neanche guardare o aspetto magari una patch?
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
dato che i giochi usano solo 4 core,il cavallo di battaglia di amd sarà R5 e se costa 250 euro e va un pò meno del i7 7700k allora non ci sarà storia. ribadisco,gran lavoro di amd.
Posto anche qua perchè siamo a livelli fuori da ogni logica, sul thread azzurro stanno facendo la guerra...ma una guerra che è persa in partenza....