UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
1700X con disponibilità immediata su amazon, se potete approfittatene chissà quando si avranno i prossimi stock

Si se non giochi si...
Io col rendering non mi diverto accidenti....
Oc...? Quale oc???
A quello che con 102mhz in più hai la schermata blu + veloce della storia...
A ok... :+1:

l'oc penso che sarà da rivalutare quando ci saranno mobo più ottimizzate, per il momento mi sembra un pò tutto molto acerbo
inizio a prepare l'acqua santa per la prossima settimana quando avrò in mano Ryzen :D

Qui risulta che il 1700 overcloccato è superiore a 1700x e 1800x e mi fa un po' strano
Perchè prende circa 100mhz in più rispetto agli altri

Comunque prima di giudicare l'oc aspetterei pochi giorni,pare che i bios delle schede madri,sballino molto,fai conto che gigabyte ne ha buttati fuori 3 in una settimana :look:

Poi ci sta che la prima sfornata di silicio non sia il top...senza considerare che si sta parlando di architettura nuova e pp nuovo...vedremo...

Io aspetto un quadro più chiaro,poi se va tutto come deve andare,vado di 1700

Posto anche qua perchè siamo a livelli fuori da ogni logica, sul thread azzurro stanno facendo la guerra...ma una guerra che è persa in partenza....

<<ammettere che ryzen va meno in alcuni bench è proprio un problema???>>

No per i fanboy fanatici è una questione d' orgoglio, ti direbbero che il nero è bianco e stai sbagliando tu.
Se è migliore in 3 su 10 bench...contano solo i 3...
Il salto prestazionale dalla vecchia architettura è notevole, è come passare dal medioevo ai giorni d' oggi...ma...la strada è lunga....
Chi deve si goda il prezzo....peccato per chi giocava ed ha ''regalato'' la vecchia piattaforma....
Per chi lavora con tutti i core e magari aveva un quad è arrivato il momento di godersi un pò più di tempo libero
icon_smile.gif

Posto anche qua perchè siamo a livelli fuori da ogni logica, sul thread azzurro stanno facendo la guerra...ma una guerra che è persa in partenza....

No per i fanboy fanatici è una questione d' orgoglio, ti direbbero che il nero è bianco e stai sbagliando tu.
Il salto prestazionale dalla vecchia architettura è notevole, è come passare dal medioevo ai giorni d' oggi...ma...la strada è lunga....
Chi deve si goda il prezzo....peccato per chi giocava ed ha ''regalato'' la vecchia piattaforma....
Per chi lavora con tutti i core e magari aveva un quad è arrivato il momento di godersi un pò più di tempo libero
icon_smile.gif
ma guarda che sia qui che di la stiamo tutti dicendo che va un po meno in alcune cose ma che per il rapporto/prezzo prestazioni è un signor processore

Perchè prende circa 100mhz in più rispetto agli altri

Comunque prima di giudicare l'oc aspetterei pochi giorni,pare che i bios delle schede madri,sballino molto,fai conto che gigabyte ne ha buttati fuori 3 in una settimana :look:
Infatti ho tutta intenzione di aspettare un mesetto circa a meno di non imbattermi in offerte molto molto buone (ho già visto il 1700x a 397€)

icon_smile.gif

IO prima di sbilanciarmi,aspetterei un po di giorni...poi fate vobis

Ottimo,in 2k queste cpu sono ottime,proprio ciò che mi interessava. Brava amd. confrontate un bulldozer a zen e la differenza è abissale,quindi gran bel salto in avanti di amd.

dato che i giochi usano solo 4 core,il cavallo di battaglia di amd sarà R5 e se costa 250 euro e va un pò meno del i7 7700k allora non ci sarà storia. ribadisco,gran lavoro di amd.

icon_smile.gif

chi ha preso il tuo 7700k ha fatto un affare assurdo... mi sto mangiando le mani :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro