Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pienamente d'accordo con questa parte, ma a mio parere anche se non riusciranno a superarli possono avvicinarsi parecchio almeno al 6700k (ovviamente se overclockati a 4ghz, i 4/8 intendo)non vorrei rompere ma leggo troppi estremismi...
gente che pensa al 1400 simile al 7700k, una cpu da 330-350€ che non è calata.
già mesi fa calmavo gli animi dicendo che in-game non sarebbero andati quanto gli skylake, ed oggi la conferma (e non serviva la palla di cristallo, ci sono gli esacore intel lì a mostrarlo quanto servano in game).
Non vorrei che dilaghi poi sta voce/speranza che secondo me è totalmente infondata.
Un 4c/8t Ryzen che va quanto un top di gamma 4c/8t Intel da 0.5GHz in più? per me non esiste e non esisterà finché non lo vedrò proprio.
si si, lavoro come libero professionista, da piccoli lavori a lavori un po più impegnativi, ma col pc che mi ritrovo ora faccio veramente fatica..Personalmente non so quante siano le aziende ad oggi disposte ad acquistare una workstation AMD e tanto meno postazioni server... Anni di dominio di intel hanno consolidato un "credo" in termini di affidabilità e assistenza.
L`unica sarebbe un libero professionista - utente privato - piccolissima azienda (ma proprio piccola, artigiani 15dipendenti) potrebbe puntare su AMD se i programmi utilizzati sono prevalentemente multicore.
Al momento è sicuramente quello che taglia le gambe agli altri due....andando pressochè uguale. $/prestazioni
Se l`utilizzo è da privato o semi... e non aziendale, puoi andare benissimo di 1700 e fare l`OC... Quando entri del mondo dell`OC è fantastico, basta essere appassionati e verrà tutto molto divertente e stimolante. Un po come prendere una macchina a cambio automatico e una a cambio manuale! Ok la comodità ma vuoi mettere la soddisfazione?
mi pare presto per decidere se il 1700 è adatto a quello che devi fare te no? è uscito oggi ufficialmente xD per me avete troppa furiasto annullando l'ordine, ho chiesto la sostituzione ad eprice...
lo cambio con il 1700 liscio, confermate che posso andare tranquillo per lavorare quindi?
scusate l'insistenza ma sono in ballo con l'assistenza di eprice e non vorrei cambiarlo per poi pentirmene.. :D
vero, è un po presto, me ne rendo conto, purtroppo però ho una certa urgenza.. ho dei lavori da fare tra poco e non ne voglio sapere di dover utilizzare ancora questo pc, non vedo l'ora di liberarmene XDmi pare presto per decidere se il 1700 è adatto a quello che devi fare te no? è uscito oggi ufficialmente xD per me avete troppa furia
der8auer ha deliddato
@zanflank quindi per il momento manco disturbi nzxt per inviarti la staffa?:asd:
Pienamente d'accordo con questa parte, ma a mio parere anche se non riusciranno a superarli possono avvicinarsi parecchio almeno al 6700k (ovviamente se overclockati a 4ghz, i 4/8 intendo)
Fino ad ora in nessuno dei benchmark si sono ottenuti pessimi risultati, certo in game era palesemente inferiore ma non abbastanza da intaccare l'esperienza di gioco (per lo meno quella di chi non guarda ogni secondo gli fps per poi impiccarsi se cala di 1 :patpat:) e se con i 4/4 ed i 4/8 ci saranno miglioramenti allora per chi ha un budget limitato la scelta sarebbe ovvia (per chi può comprare massimo un i3 meglio un 4/4, per chi può comprare massimo un i5 meglio il 4/8).
Torno a sottolineare i SE, non c'è niente di certo se non il fatto che al momento sono inferiori anche se non pessimi in game.
Sembra che oltre i 4ghz attualmente non vanno, per cui il 1700 a 350€ a prezzi sgonfiati (se non meno) distrugge gli altri due.
Bisogna aspettare test e update.
Lisa Su su reddit sta rispondendo a varie domande, tra cui alcune riguardanti il gaming.
Dice, brevemente, che i codici sono attualmente ottimizzati "for our competitors" e che sono a lavoro e a stretto contatto con i devs per migliorare il tutto.
Boh, vediamo
del 1700 cosa ne pensi in ambito lavorativo? con programmi di videoediting in 4k ecc..per chi lavora è una manna, per i giochi anche ma non sono il primo uso...per questo scopo mancano di clock...
con questo ci spari 8 macchine virtuali con meno di 1000 euro di spesa...
del 1700 cosa ne pensi in ambito lavorativo? con programmi di videoediting in 4k ecc..