Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici che per lavorare con programmi di video editing o cmq programmi di calcolo, non ci sarebbero differenze tangibili tra il 1700 e il 1800x?quoto, da quel poco che ho visto il 1700 è davvero il best-buy tra i 3 modelli presentati
strana come cosa però.. al mio posto annulleresti l'ordine del 1800x (non ancora spedito) per risparmiare ed acquistare il 1700?
Sembra che oltre i 4ghz attualmente non vanno, per cui il 1700 a 350€ a prezzi sgonfiati (se non meno) distrugge gli altri due.quindi dici che con il 1700 potrò lavorare tranquillamente con i maggiori programmi di editing video in 4k ancora per qualche annetto?
Lo abbiamo ripetuto in tutte le lingue. Pure con 800 mhz in meno (che sono recuperabili e sorpassabili), la differenza non vale mi minimamente la spesa. E comunque tenerlo a stock è un sacrilegio. Praticamente tutti hanno recuperato il 30%in oc.quindi dici che con il 1700 potrò lavorare tranquillamente con i maggiori programmi di editing video in 4k ancora per qualche annetto?
se ne hai la possibilità perche no :)
io non ho la minima idea di come si fa l'oc, non mi ci sono mai messo, seguirò qualche guida allora..Lo abbiamo ripetuto in tutte le lingue. Pure con 800 mhz in meno (che sono recuperabili e sorpassabili), la differenza non vale mi minimamente la spesa. E comunque tenerlo a stock è un sacrilegio. Praticamente tutti hanno recuperato il 30%in oc.
Comunque dalla recensione di overclockersclub non mi sembra se la cavino male nemmeno in gaming. Poi mi aspetto che le versioni con meno core riescano a salire anche di più come frequenza massima e dovrebbe migliorare la situazione...Sembra che oltre i 4ghz attualmente non vanno, per cui il 1700 a 350€ a prezzi sgonfiati (se non meno) distrugge gli altri due.
Bisogna aspettare test e update.
Lisa Su su reddit sta rispondendo a varie domande, tra cui alcune riguardanti il gaming.
Dice, brevemente, che i codici sono attualmente ottimizzati "for our competitors" e che sono a lavoro e a stretto contatto con i devs per migliorare il tutto.
Boh, vediamo
Personalmente non so quante siano le aziende ad oggi disposte ad acquistare una workstation AMD e tanto meno postazioni server... Anni di dominio di intel hanno consolidato un "credo" in termini di affidabilità e assistenza.Io credo che il 1800x sia una cpu da workstation, e da quel punto di vista al momento è il migliore processore in termini generali di rapporto prezzo/prestazioni, performa spesso come un 6950x e costa la metà. Cosa si può volere di piu? Per il gaming restiamo con Intel, ma se si ci deve lavorare non capisco quale sia il contro di acquistare un processore del genere a "solo" 500€
Veramente a me sembra che il 1700 cappotti nel vero senso della parola gli altri due. Veramente non ha senso spendere un euro in più al 1700, per quello che ho visto.
Se l`utilizzo è da privato o semi... e non aziendale, puoi andare benissimo di 1700 e fare l`OC... Quando entri del mondo dell`OC è fantastico, basta essere appassionati e verrà tutto molto divertente e stimolante. Un po come prendere una macchina a cambio automatico e una a cambio manuale! Ok la comodità ma vuoi mettere la soddisfazione?io non ho la minima idea di come si fa l'oc, non mi ci sono mai messo, seguirò qualche guida allora..
ma quello che voglio capire più che altro, è se posso stare tranquillo ancora per qualche anno acquistando il 1700, utilizzandolo soprattutto per videoediting in 4k..