zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Single core il 1800X batte il 6700k e si avvicina al 7700k, come ho detto io clock to clock supererà anche il 7700k
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
mi sembrano buoni...È stata AMD stessa nell'evento di new horizon a mostrare i muscoli delle loro cpu, facendo vedere che erano pari o poco superiori ad un 6900k e la gente gli ha creduto. Comunque sia concordo con te, a questi prezzi è un miracolo ;)
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Single core il 1800X batte il 6700k e si avvicina al 7700k, come ho detto io clock to clock supererà anche il 7700k
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
vuoi un consiglio? evita come la peste le review di tom's, chi è nell'ambito da un po' sa di che parlo.Guardando la review di tom's la conclusione è la stessa mia, ottime per chi deve lavorare ma per giocare c'è di meglio. E visto che il 1800x sta dietro al 7700k nel 90% dei giochi dubito che le altre proposte zen vadano meglio.
Ha sbagliato a non rendere disponibile subito tutta la pa line up? È una strategia commerciale caro mio!!!! Tutti ne parlano, tutti in teoria li vogliono e per non aspettare quelli più economici dicono ma si prendiamo i top di gamma... E loro incassano!!!! Mica son scemi!!!! Se avessero reso disponibili prima gli r3 e poi r5 e r7 sarebbe stata la politica di vendita più stupida mai esistita....Mah,guarda....un po ormai le cose son chiare,logico che domani ne sapremo ancora di più ma le cose stan così:
-prezzo molto competitivo se paragonato ai processori di stessa fascia della concorrenza
-efficienza in MT ormai dimostrata
-efficienza in ST leggermente inferiore alla concorrenza ma di pochissimo
-disponibilità immediata
SE io col PC ci lavorassi e dovessi farmi una workstation avrei gia strisciato la carta di credito.....ma siccome sono solo un giocatore aspetto..non esiste gioco in questo momento(a 1080p 60hz) che mi dia il minimo problema...non c'è applicazione che uso che giustifichi il cambiare.
L'unica cosa che AMD ha sbagliato è di non render disponibile da subito tutta al lineup dei processori dato che li si che si sarebbero potuti fare molti discorsi.
Ho un'officina..e di nuove le ve ne vedo tutti i giorni,fidati che ho perfettamente chiaro il quadro della situazione.
Quindi sto pensando di tagliarmi il barbone,farmi solo due baffetti,la riga dei capelli di lato e impugnare un lanciafiamme.
Scherzi a parte....è colpa della mia generazione,abbiamo cresciuto(non io eh...che di fare figli non ci penso proprio) una mandria di decerebrati che si sentono invece molto intelligenti quindi son ancora più scemi.
Abbiamo riversato sui figli l'insicurezza che ci è rimasta addosso dopo il crollo di ogni valore e ideologia passata,creando di fatto una generazione di esseri informi e incapaci di esistere senza dover per forza esteriorizzare tutto.
Ma guarda..io la soluzione ce l'ho..da vecchio mi trasferisco in qualche paese del sud est asiatico come ha fatto Rambo......vivendo di caccia e contrabbando....:)
http://pclab.pl/art72996-27.html
qua oc nei giochi
qua stock
http://pclab.pl/art72996-13.html
la review di guru of 3d non serve a nulla, copia e incolla di vecchi bench, voglia di lavorare saltami addosso
quando ti ritrovi cosi in un open, beh 5960x paragonabile lo asfalta, anche se con il deficit della minor frequenza
![]()