UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
si ma intanto amazon ti rimborsa il produttore sostituisce e neanche subito

infatti quel poco che acquisto lo prendo li anche io, soprattutto quando si parla di prodotti di un certo costo preferisco dormire sonni tranquilli (ad esempio alla mia Rampage V scoppiò un mosfet dopo 1anno e mezzo, contattata la loro assistenza via chat e dopo qualche giorno avevo già il rimborso sulla carta dell'intero importo speso, purtroppo la scheda non era disponibile in quel momento per una sostituzione), con altri shop o ancora peggio procedendo direttamente con ASUS probabilmente starei ancora aspettando :D

Leggi cos'ha scritto NightRider. Aspetta metà aprile, aiutiamo il mercato a raggiungere l'equilibrio! Dico davvero.
Ok, ma se volevano ricapitalizzare dovevano rilasciare da subito anche gli r5, la gente a forza di aspettare, si rompe le palle e sceglie intel.
Spero che per metà aprile vengano rilasciate, ma io fino a giugno col cavolo che aspetto. È troppo tardi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ho scoperto che lo zalman cnps90f che avevo ancora chiuso è compatibile con am4 (e pensare che costa tipo 15€) e supporta fino a 95W, questo vuol dire che per venerdi potrei riuscire a montare tutto

Ap7Ilkb.jpg

I risultati sembrano ottimi e le slide sembrano abbastanza serie. Tra l'altro se ne deduce che anche il 1700 ha l'XFR anche se meno spinto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro