Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono contento! Soprattutto perché ad Aprile potresti rimanere scottato se Intel tagliasse ancora i listini, perciò, a prescindere, è meglio aspettare il 15~20 aprile. :) :DOk, ma se volevano ricapitalizzare dovevano rilasciare da subito anche gli r5, la gente a forza di aspettare, si rompe le palle e sceglie intel.
Spero che per metà aprile vengano rilasciate, ma io fino a giugno col cavolo che aspetto. È troppo tardi.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
tic tac... tic tac..... 3ore e 10min al giorno X
2 marzo....:cavallo:
https://twitter.com/JayzTwoCents/status/837012777554194432
AMD is still sending emails last minute changes to testing methodology.....vabè
Io aspetto domani ma sento già una puzza che non mi piace, detto questo spero di no perché ho venduto il mio vecchio pc per farne uno mostruoso e sinceramente non ho voglia di puntare sulla vecchissima X99
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La possibilità migliore si chiama Ryzen,di sicuro non vado di Kabylake perché 4/8 non mi Bastano per quello che faccio ioX99??
Ma sei impazzito???
Hai 15 altre possibilità migliori...
Al massimo aspetti la x299, che menghia prendi l'x99, è praticamente mortoLa possibilità migliore si chiama Ryzen,di sicuro non vado di Kabylake perché 4/8 non mi Bastano per quello che faccio io
X299 avrà comunque processori a 4/8 core, almeno inizialmenteAl massimo aspetti la x299, che menghia prendi l'x99, è praticamente morto
La possibilità migliore si chiama Ryzen,di sicuro non vado di Kabylake perché 4/8 non mi Bastano per quello che faccio io
X299 avrà comunque processori a 4/8 core, almeno inizialmente
Te l'ho detto è per questo che spero in Ryzen