zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la finite di parlare di intel qui dentro?
Ma. Gli x sono fascia alta senza gpu?KabyLake-x sarà una sola Cpu ed avrà un TDP sui 110/115w mentre gli Skylake-X saranno 3.
Le due nuove cpu con tdp da 100 watt, se usciranno, saranno sempre per il socket 1151.
:asd:
e parliamo del 10% in meno di silicio dai su, che senza iGPU è anche facile :sisi:
E' quello che pensavo anche io..se pre che non abbiano considerato le dimensioni solo della parte CPU ;)
:asd:
e parliamo del 10% in meno di silicio dai su, che senza iGPU è anche facile :sisi:
a paragone c'è solo la parte cpu e nello specifico 4c vs 4c, mica tutto il die quindi è probabile che anche le apu che usciranno nel Q3 avranno dimensioni simili... gli skylake-x mica hanno la igpu.
Posso essere d'accordo, ma non va messa nella cpu, dovrebbe stare sulla scheda madre.cmq ridi che ti ridi io preferisco avere una iGPU anche scarsa scarsa... giusto per capire meglio se si presentasse qualche problema :look:
cmq ridi che ti ridi io preferisco avere una iGPU anche scarsa scarsa... giusto per capire meglio se si presentasse qualche problema :look:
Posso essere d'accordo, ma non va messa nella cpu, dovrebbe stare sulla scheda madre.
Se la mancanza della gpu vuol dire risparmio e maggiore efficienza, sarebbe splendido.A me basterebbe averla, che la mettano dove vogliono non mi tange a dirla tutta. Ma se parte la scheda video con Ryzen (che mi interessa molto) ecco che saluto pure il pc... Quindi mi servirebbe tenere un catafalco stile GTX750 o simili per l'occorrenza. Preferisco l'integrata.
Poi se Intel/AMD che sia mi dicono che il processore costa meno, è più fresco e tanto di guadagnato non averla integrata nel socket... bhe meglio, ma che ci sia secondo me è essenziale.
Se la mancanza della gpu vuol dire risparmio e maggiore efficienza, sarebbe splendido.
Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ormai la maggior parte delle operazioni che si fanno nei pc di casa e anche in ambito lavorativo richiedono una gpu dedicata. Molti programmi sfruttano la gpu per eseguire calcoli. Toglierla dalla CPU potrebbe voler dire maggiore spazio per più core o un elemento in meno da aggiungere in sede di progettazione e implementazione e quindi un costo inferiore per la CPU. Ovviamente sono nel campo delle ipotesi.dove vedi la maggiore efficienza nell'avere una scheda video dedicata? ed il risparmio per averla?
non ho mai citato skylake-x (è proprio una piattaforma che non mi interessa).. guarda cosa ho in firma ;)