UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Come ha etto il tizio di Guru3d.....ogni giorno un rumor diverso su Ryzen. :)
Solo per far chiaccherare.
Io infatti manco li leggo più gli "articoli" sui rumor di Ryzen.
Fra un mese escono e quindi le chiacchere non servono più a nulla.
Ah.. non pensavo l'uscita fosse così vicina. Pensavo mancasse molto di più. Cosa aspettano a far uscire notizie ufficiali?

La fonte è canard PC e dovrebbero ricevere un sample del nuovo i5 a breve
Quindi sono autorevoli... Non credo siappiano nemmeno loro cosa tirerà fuori AMD e vogliono comunque pararsi il culo hahahahah rimane il fatto che la differenza di prestazioni rimane irrisoria. Ma allora fateli uscire ogni 2-3 anni i processori, peró quando escono fate che ci sia una buona differenza fra vecchia e nuova gen.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Quindi sono autorevoli... Non credo siappiano nemmeno loro cosa tirerà fuori AMD e vogliono comunque pararsi il culo hahahahah rimane il fatto che la differenza di prestazioni rimane irrisoria. Ma allora fateli uscire ogni 2-3 anni i processori, peró quando escono fate che ci sia una buona differenza fra vecchia e nuova gen.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ogni 3 anni come fanno a guadagnare? Guarda quanti son passati da 6700 a 7700, per guadagnare cosa? Avercelo più grosso a parità di frequenze? Mica so scemi quelli di Intel

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Canard PC a quanto pare ha le sue fonti....erano loro ad aver provato in anteprima un Ryzen.
Per quanto riguarda Intel....probabilmente più che aver paura di Ryzen han in casa un bel po di processori che si son resi conto possono girare un po più alti di quello che pensavano,d'altra parte se il sito dice il vero hanno dovuto alzare il TDP quindi son chip belli tirati.
Se la notizia fosse vera comunque è un comportamento un po paradossale da parte di Intel dato che ha appena presentato i Kaby Lake la cui linea sembrava di fatto completa,ma aggiungendo questi "K+" fa un po la figura del cioccolataio.
Probabilmente più che per paura di Ryzen si son resi conto che tutti gli occhi son puntati sull'uscita degli AMD e quindi devono tirare fuori qualcosa ogni tanto per far parlare pure dei loro prodotti.
Kaby Lake ha avuto un impatto mediatico molto inferiore a Skylake ;)

ahahhh, vedremo cosa diranno le testate autoritarie di questo aumento del tdp per +100mhz di clock su un processore che è uguale al precedente... com'era la storiella dei bassi consumi e tdp? :D ahahhh

all'epoca il 2700k rimpiazzo il 2600k allo stesso modo, guarda caso uscì qualche giorno dopo l'8150, giusto per dire che andava di più ma era semplicemente un 2600k clockato di più.... ah il marketing, così puoi mantenere il prezzo precedente ma se sono tutti K a noi non cambia una mazza e ci prendiamo l'entry level :asd:

ahahhh, vedremo cosa diranno le testate autoritarie di questo aumento del tdp per +100mhz di clock su un processore che è uguale al precedente... com'era la storiella dei bassi consumi e tdp? :D ahahhh

all'epoca il 2700k rimpiazzo il 2600k allo stesso modo, guarda caso uscì qualche giorno dopo l'8150, giusto per dire che andava di più ma era semplicemente un 2600k clockato di più.... ah il marketing, così puoi mantenere il prezzo precedente ma se sono tutti K a noi non cambia una mazza e ci prendiamo l'entry level :asd:

Se la dinamica è la stessa dell'uscita di FX 8150 non è che ci fa stare tranquilli la cosa LOL

Ogni 3 anni come fanno a guadagnare? Guarda quanti son passati da 6700 a 7700, per guadagnare cosa? Avercelo più grosso a parità di frequenze? Mica so scemi quelli di Intel

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti sono scemi quelli che li comprano! :D io sto con il mio 4460 e mi ci trovo ancora alla grande! Adesso vediamo con questi AMD se la situazione si sblocca, altrimenti cambio processore alla prossima gen intel!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro