Maurorotigni92
Utente Attivo
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 47
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo parlato di R5 prima dell'uscita e non si puo' :sisi:Raga, ma sono stato bannato in modo permanente? 0.0
Davvero? Ma non ho detto niente degli R5.. Poi posso ancora scrivere, ma non potrei se fossi stato bannato, sbaglio? :DAbbiamo parlato di R5 prima dell'uscita e non si puo' :sisi:
La notifica ti arriva prima, ti bannano nel corso di 5 ore..Davvero? Ma non ho detto niente degli R5.. Poi posso ancora scrivere, ma non potrei se fossi stato bannato, sbaglio? :D
Già, prova a contattare qualche mod prima che il tuo account venga eliminato definitivamente..Ma va dai, veramente?
E io che ho pure scritto all'amministratore, minimo mi bannano veramente ora :asd:Sti admin trolloni :hihi:
Nah, al massimo si fanno una risatina alle tue spalle. :patpat:E io che ho pure scritto all'amministratore, minimo mi bannano veramente ora :asd:
Sicuramente, ed è comprensibile :D me la sono fatta anch'io la risatina daiNah, al massimo si fanno una risatina alle tue spalle. :patpat: