U
Utente cancellato 159815
Ospite
Come si aggiorna?cmq ieri è uscito un primo update comulativo, ora la build è la 15063.11
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si aggiorna?cmq ieri è uscito un primo update comulativo, ora la build è la 15063.11
![]()
Come si aggiorna?
Da me c'è un aggiornamento fermo al 95%, ma della versione 1607.
Da dove scarichi la ISO più recente? La volta scorsa ho cercato ma non trovando niente ho usato windows update per aggiornare..io ho semplicemente scaricato la nuova ISO
Insomma ha senso prendere un R7 per il gioco :asd:Comunque valle geotermica di rise of the tomb raider, Dx12 vedo 8 cores pieni.
Insomma ha senso prendere un R7 per il gioco :asd:
Insomma ha senso prendere un R7 per il gioco :asd:
meglio la R8 V10 :fumato:
Sarebbe bello vedere come scala Ryzen in tale ambito.Insomma ha senso prendere un R7 per il gioco :asd:
Ma non ne stiamo discutendo da tre settimane? :DSarebbe bello vedere come scala Ryzen in tale ambito.
Vediamo di fare un riassunto.
La situazione dei Ryzen al d1 era tutto sommato sufficiente, faceva molto bene in ambito fortemente multithreading a volte superando di poco la controparte Intel a volte viceversa veniva superato.
In game invece veniva superato più o meno ampiamente dalla controparte Intel, un distacco Non troppo grande a parte in alcuni giochi.
Dall'uscita però sono stati rilasciati vari aggiornamenti, sia lato Windows sia lato BIOS Ed ogni aggiornamento ha migliorato sempre di più le prestazioni.
In ambito professionale già prima erano da preferire ad Intel, in ambito gaming purtroppo No, ma sono l'unico a pensare che già adesso il gap dal 7700k possa essere stato ridotto a meno del 10%? Inoltre nessun gioco è ancora ottimizzato al 100% per Ryzen a parte forse ashes, alla fine delle ottimizzazioni ci sta che la differenza tra un Ryzen qualsiasi ed un 7700k sia più o meno del 5%
Io non ho più dubbi su cosa scegliere.
Con gli i7 extreme in ambiti fortemente multithread e con il 7700k in game.Ma stai facendo il confronto con il 6900K o il 7770K??
No perchè 1800x vs 7700k in multithreading manco a parlarne...eh