Marco Santo Santoni
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 39
Fai tornei competitivi?
No, non è nei miei progetti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai tornei competitivi?
Allora non vedresti differenze di nessun tipo soprattutto se giochi a risoluzione superiore al 1080p.No, non è nei miei progetti
Da quel che dice doom le msi sono sovraprezzate per quel che in realtà offrono.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
ragazzi ho una domanda sugli R5: verrà recensito prima dell'uscita oppure stessa politica dell'R7?
Proviene da un "benchmark" su YouTube (canale con 40k sub)![]()
2 fps di differenza che visti in quel grafico sembrano 2000 :lol::lol:
Non era l'unico grafico cosìLi odio quei grafici, dovrebbero renderli illegali, o usano proporzioni corrette con più processori oppure che si mettano le mani in ... prima di pubblicare schifezze del genere che fanno leva sulla psicologia, sti fanboy... :nono:

bastava impostare il minimo a 0, ma poi ovviamente non si sarebbe potuta evidenziare l'enorme differenza di 2fps :asd:Li odio quei grafici, dovrebbero renderli illegali, o usano proporzioni corrette con più processori oppure che si mettano le mani in ... prima di pubblicare schifezze del genere che fanno leva sulla psicologia, sti fanboy... :nono:
Non era l'unico grafico così![]()
bastava impostare il minimo a 0, ma poi ovviamente non si sarebbe potuta evidenziare l'enorme differenza di 2fps :asd:
Scandaloso a dir poco, che vada a vendere banane al mercato