UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Sperando non sia un pesce d'aprile amazon mi ha comunicato che la mia asrock k4 è in consegna fra il 5 e il 10 aprile. Io però finchè non vedo una scheda spedita lascio aperto anche l'ordine su eprice :asd:
Maledetto :asd: io al momento ho l'ordine in sospeso su amazon, su eprice la dà disponibile ma non mi fido tantissimo :asd: in caso di guasti, me la dovrei vedere con eprice o con asrock? com'è il supporto asrock?

Maledetto :asd: io al momento ho l'ordine in sospeso su amazon, su eprice la dà disponibile ma non mi fido tantissimo :asd: in caso di guasti, me la dovrei vedere con eprice o con asrock? com'è il supporto asrock?
In caso di guasti se ordini da eprice, devi contattare loro che a loro volta se la vedranno con il fornitore o con asrock direttamente (questo se lo vedrebbero loro)

Io la ho in ordine da amazon da 3 settimane, e da eprice da 2. :doh::doh: Ma c'è stata carestia ovunque
Per il supporto non saprei dirti, ma credo che come ogni garanzia poi passi da asrock

Vogliamo un po' di numeri :D ma l'aggiornamento è uscito o ce l'hai anche questo in anticipo? :lol:

se non sbaglio esce il giorno 11, ma potrà essere scaricato con qualche giorno di anticipo (si dice il 5 aprile) :)

nei 3D/Gaming la situazione migliora soprattutto a risoluzioni fino al 1080p, oltre è sostanzialmente come prima

nei Cinebench aumenta leggermente lo score in ST, e qualche secondo si prende in Blender, POV-Ray ecc

Coincidenze? Io non credo :D

cmq ieri è uscito un primo update comulativo, ora la build è la 15063.11

i15124_10creators.png

cmq ieri è uscito un primo update comulativo, ora la build è la 15063.11

i15124_10creators.png
Quindi chiunque lo potrà già aggiornare da windows update?
Perché aspetto con ansia qualche aggiornamento, con la build attuale (la più recente prima di questa) non mi funziona il Bluetooth della scheda AC 7265, ho già provato ad aggiornare i driver ma niente.. Funziona solo il wifi, quindi spero che con un update di windows si possa risolvere questa cosa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro