UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Il massimo che si potrebbe pretendere stando su amd sono dei test con fury x

Boh, si vedrà con Vega

Ha provato il cross di 480 in compenso.
Vega??
Fra un annetto e mezzo quindi

A parte gli scherzi, quello sarà il periodo pre NAVI( 2019, anno di avatar 2 con i na'vi..)
c1b9a9522330446ce225189944d8d53d.jpg

La gtx 1070 è overclockata tra l'altro. Stando all'autore del video senza oc la differenza dovrebbe aggirarsi sul 10% (che è ridicolo anche confrontando il prezzo delle due schede)
Wait, usa due 480 in crossfire

comunque bho ho visto il video, l'analisi è molto interessante ma bisognerebbe provare più giochi secondo me. fra l'altro ricordo che anche in bf1 ryzen arranca un po' in dx12, invece se non erro avevo trovato un video in cui un 1700 equivaleva un 6700k su the division, sempre in dx 12

Il bench integrato di the division su ultra serve a ben poco.. se ci metti un 2500k fa gli stessi fps di un 7700k è uno scenario gpu limited, non mette in luce le potenzialità e i margini di una cpu.

Wait, usa due 480 in crossfire

comunque bho ho visto il video, l'analisi è molto interessante ma bisognerebbe provare più giochi secondo me. fra l'altro ricordo che anche in bf1 ryzen arranca un po' in dx12, invece se non erro avevo trovato un video in cui un 1700 equivaleva un 6700k su the division, sempre in dx 12

Nello screen che ha messo solid aveva solo una gpu attiva (se noti gpu sta a 0%)

Ok ho riguardato un po' tutto meglio e ho preso meglio il punto, praticamente devo vendere la 1070 :lol:

Comunque sarebbe interessante fare test simili su altri giochi anche

Aggiungo anche che lui nel video dice che la 1070 è solo il 10% avanti alla 480 ma a me non torna più di tanto eh :asd:

comunque sia sarò molto curioso di vedere come andrà vega!

PS: ma il 7700 lo hai o vuoi cambiarlo dalla configurazione che ti eri prefissato di fare?

No no devo ancora comprare tutto, magari alla fino non devo nemmeno fare oc dato che non faccio niente di pesante.

sarà aggiornabile con un nuovo processore

Un nuovo processore che però sarà quasi sicuramente più potente e costoso giusto?

Indecisissimo... quanto verrei "penalizzato" nei videogame scegliendo quella AMD piuttosto che quella intel?

No no devo ancora comprare tutto, magari alla fino non devo nemmeno fare oc dato che non faccio niente di pesante.

Un nuovo processore che però sarà quasi sicuramente più potente e costoso giusto?

Indecisissimo... quanto verrei "penalizzato" nei videogame scegliendo quella AMD piuttosto che quella intel?
La domanda è. Fai tornei competitivi?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Non riesco a seguire la discussione per motivi di lavoro. MSI si è ripresa o tutte le schede che fa fanno pena(rispetto ASUS e Asrock intendo)??

Ciao a tutti. Non riesco a seguire la discussione per motivi di lavoro. MSI si è ripresa o tutte le schede che fa fanno pena(rispetto ASUS e Asrock intendo)??
Da quel che dice doom le msi sono sovraprezzate per quel che in realtà offrono.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro