- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Quindi passare dal mio 4690k ad in Rizen dovrebbe garantire comunque un miglioramento delle prestazioni(dato che il mio i5 non va di sicuro come un 7700k...).
E' che forse ho intenzione di passare alla 580....sempre che non vada praticamente uguale alla mia Nitro overcloccata.
E verso fine anno cambiare tutta la piattaforma Intel con la AMD(non per antipatia verso Intel ma per provare ad avere di nuovo un sistema tutto "rosso"..).
Conta che io gioco principalmente a simulatori di guida(Assetto Corsa),simulatori spaziali(Star Citizen) e qualche FPS "lento" in salsa Cyberpunk(Deus Ex insomma..) e non gioco a roba frenetica tipo BF o COD(non ho più i riflessi per star dietro ai giovani).
Insomma..son li a smadonnare....la voglia di cambiare hardware c'è ma non è un'urgenza ma non voglio neanche ritrovarmi con un hardware troppo datato.
Se riesci a farmi magari una prova con la 470 e Deus Ex mi rendo conto da solo poi delle differenze,se mi dici i settaggi che hai usato nel bench interno cerco di replicarli con il mio sistema.
Assetto è uno dei miei giochi preferiti, quindi se serve quello te lo posso tranquillamente testare (oltre a Deus Ex) :)