The_NightRider
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,171
- Punteggio
- 77
lo sapevo che non dovevo essere pignolo :asd:
E pensa che l'altro giorno nella discussione della 1080TI si è parlato esattamente della stessa cosa(non con te ;) )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensa che l'altro giorno nella discussione della 1080TI si è parlato esattamente della stessa cosa(non con te ;) )
@.DooM.
domanda secca:
Taichi, CrossAir o Fatal1ty (K4 o gaming)?
No OC spinto.
E sopratutto come mai?
(BT non serve e non frega niente)
CrossAir è per oc, Taichi pure, fra le fatal1ty la pro gaming è molto simile alla taichi, resta la 4k. Puoi se vuoi spingerti oltre, puoi scegliere per aspetto e prendi quella che ti piace di più@.DooM.
domanda secca:
Taichi, CrossAir o Fatal1ty (K4 o gaming)?
No OC spinto.
E sopratutto come mai?
(BT non serve e non frega niente)
anche su aspettando Vega, stessa discussione un paio di giorni fa :D
CrossAir è per oc, Taichi pure, fra le fatal1ty la pro gaming è molto simile alla taichi, resta la 4k. Puoi se vuoi spingerti oltre, puoi scegliere per aspetto e prendi quella che ti piace di più
se non devi fare oc spinto puoi pure risparmiare ad esempio con una K4 o una Killer SLI (se non ti serve l'USB 3.1 Gen2), oppure con una X370-Pro Prime
tanto il limite qui è dato dalla cpu più che altro, e le X370 anche non proprio top hanno ugualmente buone circuiterie, i 4ghz ce li prendi di sicuro senza problemi anche con un octa
CrossAir è per oc, Taichi pure, fra le fatal1ty la pro gaming è molto simile alla taichi, resta la 4k. Puoi se vuoi spingerti oltre, puoi scegliere per aspetto e prendi quella che ti piace di più
Finalmente stasera assemblo il pc :) Vi chiedo una cosa veloce però: come dissipatore non utilizzerò quello stock ma un Noctua. Questo dissipatore supporta la funzione L.N.A. (Low noise adaptor), in pratica da quello che ho capito, serve per ridurre la velocità delle ventola e di conseguenza la rumorosità.
Ma per utilizzare questa funzione, mi basta collegare il dissipatore con il relativo cavo L.N.A. alla scheda madre? Cioè, in pratica invece che utilizzare il cavo standard per collegare la ventola alla mainboard, uso quello L.N.A. e sono apposto, giusto?
E cosa più importante: con un Ryzen 1700 posso usare questa funzione oppure è meglio usare il cavo normale per collegare il dissipatore?
Il modello esatto è Noctua NH-D15 SE-AM4.
Grazie mille!
@ entrambi.
Diciamo che è per un conoscente.
Il resto della configurazione prevedere RAM a 3000 corsair (bha) ed un 1600X (o cala ancora) molto probabilmente.
OC pesanti da escludere ma vuole estetica evidentemente.
Tra le 3 io direi la fatality K4 sui 200€