UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Sai mica quando saranno disponibili in buona quantità le Asrock?? Visto che te ne hanno mandato un set completo,non ti hanno detto nulla??

a me hanno detto solo che da questa settimana (quella in corso) sarebbbero apparse negli shop e con buone disponibilità
apparse sono apparse, vedremo magari qualche giorno in più per la disponibilità ci sta :)

in settimana me ne arrivano altre cmq :D

a me hanno detto solo che da questa settimana (quella in corso) sarebbbero apparse negli shop e con buone disponibilità
apparse sono apparse, vedremo magari qualche giorno in più per la disponibilità ci sta :)

in settimana me ne arrivano altre cmq :D

In effetti questa settimana in un negozio c'era la Killer Sli,ma fa un po pena,quindi ho lasciato perdere

Aspettiamo

In effetti questa settimana in un negozio c'era la Killer Sli,ma fa un po pena,quindi ho lasciato perdere

Aspettiamo

non è male quella mobo, escludendo la mancanza delle USB 3.1
per quelle c'è la K4 che è sostanzialmente identica :)

cmq il bianco/nero non è male:

i14949_p1810166.jpg

non è male quella mobo, escludendo la mancanza delle USB 3.1
per quelle c'è la K4 che è sostanzialmente identica :)

Sto valutando magari se le trovo a buon prezzo prendo la Professional o la Crosshair

Certo fino a che le piazzano a 300€ non ci penso,magari 230€-250€ un pensiero ce lo farei,se no scalo di fascia,a quel punto valuto la K4 o la gaming 5

Tipo la Crosshair la trovo a 230€ ma non è disponibile al momento

Buono a sapersi

Invece Asrock,Gigabyte??

con entrambe devi passare dal rivenditore, ma sono abbastanza più celeri di ASUS nel momento in cui la palla passa a loro e devono girare una mobo funzionante :)
nel mio caso con ASRock faccio direttamente per ovvi motivi, e quelle poche volte che è capitato in 2-3gg avevo la scheda nuova in mano

con entrambe devi passare dal rivenditore, ma sono abbastanza più celeri di ASUS nel momento in cui la palla passa a loro e devono girare una mobo funzionante :)
nel mio caso con ASRock faccio direttamente per ovvi motivi, e quelle poche volte che è capitato in 2-3gg avevo la scheda nuova in mano

Allora rientra in gioco Amazon :asd:

Ma bene o male un 1700 + rx 480 8gb e 16 gb ddr4 sotto a Windows, senza nessun programma funzionante, al massimo con utorrent che scarica, più o meno quanto arriverà a consumare? Circa sui 140W?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Secondo me meno... Fai conto che io ho un i5 3570k a 4.5ghz una 480 8gb, 8gb di DDR3 1600, 1ssd, 3hdd, un dissi a liquido, 4 ventole oltre il dissipatore, il tutto con un termaltake Berlin che non è affatto efficiente, mi pare un 70plus, e in ide faccio circa 80W. Secondo me considerando i 14nm di ryzen, le ddr4 più efficienti e magari un minore numero di hdd, sarà sulla stessa cifra o 90-100w

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro