- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Quoto e aggiungo che io manco ci gioco con il pc quindi cosa commento a fare? :lol:
appunto, allora vattene via prima che ti vengo a mettere i sigilli sul pulsante di accensione del nuovo pc :popo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto e aggiungo che io manco ci gioco con il pc quindi cosa commento a fare? :lol:
Doom per quanto riguarda il 1700-1700x invece hai avuto modo di vedere se con OC ci sono miglioramenti significativi in gaming?che poi la cosa buffa è che a 5ghz in gaming cambia poco niente, anzi il 7700k da il suo meglio in downclock a volte
Doom per quanto riguarda il 1700-1700x invece hai avuto modo di vedere se con OC ci sono miglioramenti significativi in gaming?
Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ammazza che belva!
Ammazza che belva!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Prenderai anche un r5?mio al day-one in ogni caso :D
Prenderai anche un r5?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Praticamente con i nuovi BIOS ryzen sta al pari di 7700k @1440p e perde pochissimo a 1080p... In 4k a volte pari a volte vince ryzen... =) Best buyEssendo da 2 settimane che non ho letto il Topic, ci sono stati miglioramenti?
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Praticamente con i nuovi BIOS ryzen sta al pari di 7700k @1440p e perde pochissimo a 1080p... In 4k a volte pari a volte vince ryzen... =) Best buy
bhe esattamente come un 7700k :asd:
se vuoi notare il picco massimo di differenza dobbiamo testare ad infima risoluzione e senza filtri, oppure con 2-3 vga in sli/cf
ma tanto non è quello il discorso, un minimo di differenza ovviamente c'è, ma considera che la piattaforma è appena uscita, dire che è ottimizzata sarebbe come dire che Selen è vergine :D, inoltre la differenza non è a livelli tali da compromettere l'esperienza di gioco (e siamo sempre li se un gioco sarà completamente ingiocabile su un Ryzen lo sarà pure su un Kabylake)
quindi di che stiamo parlando? forse se nel 2017 conviene spendere 320-330€ su un 4C/8T di Intel anzichè all'incirca la stessa cifra su un 8C/16T di AMD o più del doppio su un equivalente i7-E?