UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Morto
Comunque se tutto va bene mi dovrebbero arrivare i componenti martedì. Ho forse pagato un pelo troppo il 1700 (prezzo pieno), ma ormai è andata

infatti quelli senza bench integrato non sono il max per fare confronti, basta una scena diversa e addio :(
se ce l'hai ho assetto corsa, thief, shadow of mordor, hitman, ashes (che è alquanto discutibile però)

Qualcuno sicuramente potrà unirsi a noi, ma in tutti questi titoli non noti differenze?

Qualcuno sicuramente potrà unirsi a noi, ma in tutti questi titoli non noti differenze?

no quelli te li ho solamente elencati, sono i primi che mi sono venuti in mente con bench integrato e quindi facilmente riproducibili ;)
ancora non ho fatto alcuna prova con ryzen su quei titoli, ho anche molto altro da fare purtroppo, tra cui reinstallare tutto :( :D

deusex-ryzen-1800x.jpg

Ma il 7700K a 720 P quanto fa?

Costa tanto fare una media di differenza e dire occhio e croce la differenza? Si parla di briciole, ma quanto?

deusex-ryzen-1800x.jpg

Ma il 7700K a 720 P quanto fa?

me ne sono completamente dimenticato, domani rimetto sotto la Z270 con il 7700K e te lo faccio al volo
l'altro l'avevamo provato in Low quality giusto? o ricordo male io (devo andare a rivedere)

edit, trovato avevamo testato con preset Low, risoluzione 1280x720, noAA :)

Piccolo ot (e me ne scuso fin da ora): ho preso una scheda madre senza il supporto dell'usb type C, ma ha "solo" due porte type A. Siccome ho intenzione di tenere la scheda madre il più tempo possibile, dite che potrebbe essere un problema in futuro? Per adesso non ho nessun dispositivo type C e sinceramente non ne ho ancora visti in giro, tranne forse che sugli smartphone di ultima generazione, ma che comunque hanno il connettore usb 2.0 o 3.0 dall'altra parte...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

me ne sono completamente dimenticato, domani rimetto sotto la Z270 con il 7700K e te lo faccio al volo
l'altro l'avevamo provato in Low quality giusto? o ricordo male io (devo andare a rivedere)

edit, trovato avevamo testato con preset Low, risoluzione 1280x720, noAA :)

Se noti mura a 103 fps, se 7700K fa sui 130 inizio a capirci qualcosa.

Piccolo ot (e me ne scuso fin da ora): ho preso una scheda madre senza il supporto dell'usb type C, ma ha "solo" due porte type A. Siccome ho intenzione di tenere la scheda madre il più tempo possibile, dite che potrebbe essere un problema in futuro? Per adesso non ho nessun dispositivo type C e sinceramente non ne ho ancora visti in giro, tranne forse che sugli smartphone di ultima generazione, ma che comunque hanno il connettore usb 2.0 o 3.0 dall'altra parte...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

se proprio ti servirà ti procuri un adattatore Type-A/Type-C ;)
immagino che la scheda che hai preso non supporta l'USB 3.1 Gen2, cmq anche se fosse in futuro puoi sempre prendere una schedina pci-e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro