Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
Ragazzi provate a farvi il pc Ryzen :D
https://mcintyre.itch.io/pc-building-simulator
Ci mancava questo simulatore...roba da malati :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi provate a farvi il pc Ryzen :D
Che figata! Pensa che proprio ieri pensavo che sarebbe utile se facessero un app simile xDRagazzi provate a farvi il pc Ryzen :D
in teoria si, in pratica potrebbero esserci nuovi e divertenti problemi, ma solo con il tempo si troverannoRaga ma quindi come siamo messi ora con la crosshair? Hanno risolto tutti i problemi da cui erano afflitte?
visto che ho postato alcune info sulle asrock perchè non farlo anche della asus? :D
ASUS X370-Pro Prime (10 fasi, 6+2, solo queste ultime doppiate)
Controller Digi+ ASP1405I
Mosfet Texas Instruments Texas Instruments NexFET CSD87350 Dual N-Channel (gli stessi delle Taichi/Fatal1ty e della Crosshair VI)
in teoria si, in pratica potrebbero esserci nuovi e divertenti problemi, ma solo con il tempo si troveranno
Grazie delle info, purtroppo non conosco i componenti che hai citato, sono un asino nel campo xDvisto che ho postato alcune info sulle asrock perchè non farlo anche della asus? :D
ASUS X370-Pro Prime (10 fasi, 6+2, solo queste ultime doppiate)
Controller Digi+ ASP1405I
Mosfet Texas Instruments NexFET CSD87350 Dual N-Channel (gli stessi delle Taichi/Fatal1ty e della Crosshair VI)
Ah quindi ad ogni modo dovrò disattivare gli update e non usare il profilo XMP, speriamo che non saltino fuori altri problemi :Dgli update si disabilitano sempre (questo indipendentemente dal fatto che ci siano stati problemi con quella scheda), idem i profili XMP, sempre meglio evitarli e impostare tutto a mano :)
per il resto è stata messa una pezza su quello specifico problema, ma non si sa se ci sono altre vie che conducono sempre al brick :asd:
quello sempre, anzi come al solito mi chiedo come mai a certa gente proprio non entra in testa che le ram è buona cosa impostarle a manoAh quindi ad ogni modo dovrò disattivare gli update e non usare il profilo XMP, speriamo che non saltino fuori altri problemi :D
cmq giusto per tornare più in tema, alcuni particolari delle due ASRockine che ho qui :D
X370 Killer SLI (12 fasi, 4+2 doppiate)
Controller International Rectifier IR35201
Condensatori Nichikon 12K Black, induttanze da 45A e mosfet Sinopower SM4336 (Low-Side) ed SM4337 (High-Side)
X370 Fatal1ty Professional Gaming (identica alla X370 Taichi, 16 fasi, 6+2 doppiate)
Controller sempre IR35201
Condensatori Nichikon 12K Black,induttanze da 60A e mosfet Texas Instruments NexFET CSD87350 Dual N-Channel :fumato:
quest'ultima inoltre ha anche un bel generatore di clock esterno :cavallo:
Per quanto riguarda la killer sli, tradotto per un piccolo nabbo come me? Il mio futuro r5 1600 potrà tenere un overclock daily a 4ghz con quella?
Certo, per la ram è comprensibile impostare a mano, ma per gli update come mai è buona cosa disattivarli?quello sempre, anzi come al solito mi chiedo come mai a certa gente proprio non entra in testa che le ram è buona cosa impostarle a mano