UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
scusa io guardo a quello, e poi all'estetica :D se me le combini poi ecco che mi avrai come primo cliente :asd:

Anzi era MSI che auto-brickava le mobo con i BIOS? non ricordo... giusto per citare le cappelle

la Duna è la peggior macchina esteticamente parlando :sisi:

se invece vuoi parlare di elettronica come fattore estetico questa è al mio primo posto :D

Era la Crosshair X370 che si autobrickava,praticamente partiva l'aggiornamento automatico del bios e trac,rma :morte:

Ora è stato risolto

Comunque le Msi.4-5 anni fa non erano male

Colorful ha tirato fuori delle vga che definire orrende è fargli un complimento, davvero non so chi abbia il coraggio di infilarne una nel case (sempre se si ha un case abbastanza spazioso), io già mi vergognerei a chiederne una in un negozio fisico :asd:

questa l'avevi vista? cioè non so se mi spiego :D
colorful-gtx680-crazy-vga-cooler-03.jpg

conosci la corrispettiva mobo di questa gpu? qualcosa da abbinargli stile fast&furious insomma

se stai parlando delle X370 no, quella è una funzionalità esclusiva di ASUS a quanto pare :asd:

bene da scartare insomma...
resta AsRock dai

Era la Crosshair X370 che si autobrickava,praticamente partiva l'aggiornamento automatico del bios e trac,rma :morte:

proprio oggi ho letto su hwbot che la scheda di I.nfra si è ripresa dopo parecchie ore di ccmos prolungato :)
ora quel problema sembra essere risolto con l'ultimo bios rilasciato, ma non si sa se ce ne sono altri in agguato :D

proprio oggi ho letto su hwbot che la scheda di I.nfra si è ripresa dopo parecchie ore di ccmos prolungato, in ogni caso per fortuna almeno quel problema pare l'abbiano risolto con l'ultimo bios :)

Mi è venuto in mente la scena con il defribrillatore,la stiamo perdendo la stiamo perdendo....:D rotfl poi son riusciti a salvarla lol

conosci la corrispettiva mobo di questa gpu? qualcosa da abbinargli stile fast&furious insomma

no ma mi sono sempre chiesto in quale mobo si riuscirebbe ad installare senza impedimenti, vista così mi sembra un'impresa da guinnes world record, soprattutto mi chiedo come si possa utilizzare nel primo slot di qualsiasi scheda madre e al tempo stesso non lasciare scoperta la cpu :asd:

Mi è venuto in mente la scena con il defribrillatore,la stiamo perdendo la stiamo perdendo....:D rotfl poi son riusciti a salvarla lol

il caro I.nfra ha scritto così:

Ok, my board is not dead.
After staying more than 48 hours without battery in its retail box, it now booted fine.
CPU is also fine.

:asd:

C'è di meglio ad oggi di msi..

c'è sempre stato di meglio, l'unica volta in cui era difficile trovare di meglio era ai tempi della K8N Neo2 Platinum (la migliore 939 con NF3 e AGP)
per il resto come diceva mia nonna, se non si può dire niente di buono meglio star zitti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro