UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
con le ASUS tramite USB Flashback (se presente, oppure da tool lanciato all'interno del bios stesso) ;)
il problema è che queste modalità di aggiornamento non vanno a cancellare completamente l'eeprom prima della successiva riprogrammazione, sulle Rampage V ad esempio molta gente si è ritrovata la scheda mezza brickata, ma in realtà non era nulla, solamente una cattiva programmazione

il metodo migliore sarebbe sempre da programmatore, ma a volte può essere un problema (se l'eeprom è saldata e collocata in posizione scomoda, o se mancano i pin SPI per collegarci l'apposito cavo)
Ah quindi diciamo che per uno come me che non ha nemmeno idea di cosa sia un programmatore, il metodo migliore sarebbe tramite tool interno nel BIOS? :D

Alla fine ho fatto la follia ed ho fatto l'ordine (Ryzen 1700), arriva tutto domani e nel weekend spero di avere tempo per assemblare il tutto.
Non ho tenuto la ventola di serie del Ryzen, ma ho optato per una soluzione della Noctua, che è la seguente:

http://noctua.at/en/nh-l9x65

Ovviamente ho preso quello compatibile con il socket AM4.

Secondo voi può andare bene ed offrire un giusto rapporto tra silenziosità e temperature basse?

P.s. Non faccio overclock e non sono interessato a farlo

Ultima modifica:
Alla fine ho fatto la follia ed ho fatto l'ordine, arriva tutto domani e nel weekend spero di avere tempo per assemblare il tutto.
Non ho tenuto la ventola di serie del Ryzen, ma ho optato per una soluzione della Noctua, che è la seguente:

http://noctua.at/en/nh-l9x65

Ovviamente ho preso quello compatibile con il socket AM4.

Secondo voi può andare bene ed offrire un giusto rapporto tra silenziosità e temperature basse?

P.s. Non faccio overclock e non sono interessato a farlo
Tranquillo, se non sbaglio quel dissipatore dovrebbe offrirti pure del margine di oc, quindi in stock non avrai problemi di rumorosità :ok:

Anche a me xD

Va be, la prossima volta la scimmia conviene metterla al guinzaglio e in gabbia :asd:
Ma mi ricordi cosa stai aspettando per gustarti ryzen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro