UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
mi riguardo la Taichi e mi sembra avanti 10 anni

le Taichi/Fatal1ty sono su un'altro livello proprio, estetica a parte, già solo se si guarda la circuiteria è un'altro mondo (stessa componentistica utilizzata sulla OC Formula ad esempio) :figo:
a questo aggiungi il resto, BIOS senz'altro migliore rispetto a quelle zozzerie che rilascia MSi, generatore di clock esterno, insomma dai non serve continuare ad infierire :asd:

cmq chiedo scusa se in qualche modo ho offeso la memoria della Fiat Duna :D

Ultima modifica:
Con l'oc attuali una scheda di fascia medio alta,tipo la k4 o la gigabyte k5 sono già abbondanti

In giro vedi oc a 4,1-4,2Ghz con B350 senza manco il dissipatore sulle fasi ,poi per la longevità è un altro discorso...
Vabbe raga io sto con un 3570k occato da 4 anni con una pro4 che ha 4 fasi taricchissime, che nei bench vanno in throttling. Spero non muoia domani ora che l'ho detto. Di certo non ricomprerei sta config ma una b350 mi sembra adeguata a fare gli stessi oc daily che si fanno sulle x370

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

le Taichi/Fatal1ty sono su un'altro livello proprio, estetica a parte, già solo se si guarda la circuiteria è un'altro mondo (stessa componentistica utilizzata sulla OC Formula ad esempio) :figo:
a questo aggiungi il resto, BIOS senz'altro migliore rispetto a quelle zozzerie che rilascia MSi, generatore di clock esterno, insomma dai non serve continuare ad infierire :asd:

Le gigabyte come ti/vi sembrano? Mi interessano sopratutto le x370 che sono le top per ora, con la aorus 5 e k7 (la k7 a 330). Di solito cerco di tenermi sotto i 150 per la mobo, ma questa volta sto pensando a qualcosa di speciale. Anche se non vorrei prendere l'r5 6/12 e poi spendere di più per la scheda madre :asd:

Le gigabyte come ti/vi sembrano? Mi interessano sopratutto le x370 che sono le top per ora, con la aorus 5 e k7 (la k7 a 330).

senz'altro meglio di MSi come qualità in generale, ma purtroppo non mi ci trovo in oc, non mi gustano i loro bios
la K7 dovrebbe essere l'unica della linea ad avere il generatore di clock esterno, mi sorprende che non abbiano tirato fuori anche una gaming 7 però (ma forse lo faranno più avanti)

senz'altro meglio di MSi come qualità in generale, ma purtroppo non mi ci trovo in oc, non mi gustano i loro bios
la K7 dovrebbe essere l'unica della linea ad avere il generatore di clock esterno, mi sorprende che non abbiano tirato fuori anche una gaming 7 però (ma forse lo faranno più avanti)
... Me sa che mi conviene aspettare prima di fare la lista della spesa:asd:
Doom, tu di solito passi dalla sezione schede madri del forum? Poi, questa estate, aprirò una discussione lì

Scusate se torno sull'argomento, ma non ho capito bene una cosa: un ryzen 1700 che ha un TDP a 65w, consumerà più o meno come il mio attuale I5 4790 che ha anche lui un TDP a 65w?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

@.DooM. temo sia ancora presto, ma sai per caso se sono in programma thin m-itx? non ho trovato nulla in giro a riguardo

no, proprio non si sa/non so nulla a riguardo mi dispiace :(
ma cmq mancano ancora moltissimi prodotti all'appello, ad esempio non si è ancora visto nulla con X300/A300 (chipset espressamente pensati per le soluzioni SFF), così come mancano alcuni tra i modelli top più noti dei vari produttori

scusa io guardo a quello, e poi all'estetica :D se me le combini poi ecco che mi avrai come primo cliente :asd:

Anzi era MSI che auto-brickava le mobo con i BIOS? non ricordo... giusto per citare le cappelle

la Duna è la peggior macchina esteticamente parlando :sisi:

se invece vuoi parlare di elettronica come fattore estetico questa è al mio primo posto :D

se invece vuoi parlare di elettronica come fattore estetico questa è al mio primo posto :D

Colorful ha tirato fuori delle vga che definire orrende è fargli un complimento, davvero non so chi abbia il coraggio di infilarne una nel case (sempre se si ha un case abbastanza spazioso), io già mi vergognerei a chiederne una in un negozio fisico :asd:

questa l'avevi vista? cioè non so se mi spiego :D
colorful-gtx680-crazy-vga-cooler-03.jpg

Colorful ha tirato fuori delle vga che definire orrende è fargli un complimento, davvero non so chi abbia il coraggio di infilarne una nel case (sempre se si ha un case abbastanza spazioso), io già mi vergognerei a chiederne una in un negozio fisico :asd:

Se tu fossi uno sceicco arabo ti piacerebbe...ovviamente abbinata al case tempestato di diamanti.

Mmmm, msi è decauta da quando ha cominciato a utilizzare quel controller (ISL6388) e da altre scelte, fino alle Gd65 andava tutto bene, poi...:oogle:

C'è di meglio ad oggi di msi..

che orrore!!! ma l'attacco pci regge tutto quel peso ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro