UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ma l'hai vista su amazon la taichi? 330 euro di scheda madre, costa più dei processori! Allora dicci, tu che sai tutto, si abbasseranno mai i prezzi di queste schede madri? Fra poco conviene di più prendere un intel extreme che questi

amazon ha sparato alto, sui 300€ si dovrebbe trovare la mia (Fatal1ty Professional Gaming), la Taichi si dovrebbe assestare a 250-260€
poi la qualità si paga ovviamente (o meglio dovrebbe essere così, ma poi vedere una MSi XPower X370 ad oltre 350€, con quella merdosa circuiteria che si ritrova e senza nemmeno un clock generator esterno, mi fa venire qualche dubbio) :asd:

Si ma consigliato o meno,vale sia per Amd che Intel

Amd garantisce fino a 2666mhz,il resto in oc

Intel con KL garantisce fino a 2400Mhz se non sbaglio,il resto è oc

Che poi arrivino tutti alla frequenza delle ram,è ovvio

a non essere consigliato è semplicemente fare uso dei profili XMP (sfruttando DOCP, EOCP ecc), ma impostando tutto manualmente come del resto si dovrebbe sempre fare non mi risulta che abbia creato problemi a nessuno ;)

ASUS, nello specifico la Crosshair, soffriva di corruzione del BIOS quando si usava il DOCP (che sparava alto il SOC Voltage) e quando il software di update automatico procedeva all'aggiornamento per i fatti suoi :asd:

Se la ripesco la posto che mi interessa questa cosa (visto che ero intrigato da R7-1700) :sisi:

amazon ha sparato alto, sui 300€ si dovrebbe trovare la mia (Fatal1ty Professional Gaming), la Taichi si dovrebbe assestare a 250-260€
poi la qualità si paga ovviamente (o meglio dovrebbe essere così, ma poi vedere una MSi XPower X370 ad oltre 350€, con quella merdosa circuiteria che si ritrova e senza nemmeno un clock generator esterno, mi fa venire qualche dubbio) :asd:

La Titianium X370 a 360€ è un insulto all'intelligenza

La Titianium X370 a 360€ è un insulto all'intelligenza

indubbiamente, estetica a parte (che è soggettiva e quindi non serve a nulla esprimersi), manca proprio di sostanza quella mobo :asd:
è certamente la peggiore X370 sotto l'aspetto del rapporto qualità/prezzo

indubbiamente, estetica a parte (che è soggettiva e quindi non serve a nulla esprimersi), manca proprio di sostanza quella mobo :asd:
è certamente la peggiore X370 sotto l'aspetto del rapporto qualità/prezzo

Tornando alle Asrock,con Oc sotto custom loop,basta è avanza una gaming k4

La Professional è overkill,certo bella bestia

Dico male??

ma perché?
è così buona MSI sulle schede madri... e guarda che bella

:hihi:

Perchè ha i Nikos come Fet,che sono imbarazzanti e altri dettagli da scheda da fascia medio-bassa

Non ha nulla a che vedere con la Z270,hanno solo il nome uguale

P.s.

Visto ora lo spoiler :D

eh si, all'incirca il prezzo sarà quello, poi ovviamente la si troverà a meno in alcuni noti shop, ma quello è un'altro discorso :asd:

ok, ma speravo di cavarmela sui 230€, credo che manco in un vicolo buio da un tipo con l'impermeabile e il bavero alzato la troverò a quel prezzo :asd:
Ripiegherò su K4 o Taichi mi sa

ok, ma speravo di cavarmela sui 230€, credo che manco in un vicolo buio da un tipo con l'impermeabile e il bavero alzato la troverò a quel prezzo :asd:

ormai di sti tempi conviene andare a rapinare i negozi di hw più che le banche, un bancale di EE e qualche scatolone di mobo/ram/ssd e ti sei sistemato per la vita :D

Con l'oc attuali una scheda di fascia medio alta,tipo la k4 o la gigabyte k5 sono già abbondanti

In giro vedi oc a 4,1-4,2Ghz con B350 senza manco il dissipatore sulle fasi :lol:,poi per la longevità è un altro discorso...

Perchè ha i Nikos come Fet,che sono imbarazzanti e altri dettagli da scheda da fascia medio-bassa

Non ha nulla a che vedere con la Z270,hanno solo il nome uguale

P.s.

Visto ora lo spoiler :D

eheh :asd: già mi sentivo male a scrivere MSI buona sulle schede madri (tolto alcune per me la media è di scarsa qualità, con i suoi BIOS fantasmagorici poi)
guarda, per me di veramente buone trovo le AsRock e le Asus a volte (adoro i loro BIOS curati anche se un po' troppo zeppi di roba)
e anche con Ryzen direi si riconfermano molto buone (sopratutto la prima)

sembra la Fiat Duna delle schede madri :asd:

non so come ribattere tanto schifosa la trovo, mi riguardo la Taichi e mi sembra avanti 10 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro