SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
per questo l'ho chiesto a doom, lui sa tutto:asd:Che si abbassano sicuro,certo comprare in pre-order non è proprio vantaggioso dal punto di vista economico :D
Quando?? Boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per questo l'ho chiesto a doom, lui sa tutto:asd:Che si abbassano sicuro,certo comprare in pre-order non è proprio vantaggioso dal punto di vista economico :D
Quando?? Boh
Ma l'hai vista su amazon la taichi? 330 euro di scheda madre, costa più dei processori! Allora dicci, tu che sai tutto, si abbasseranno mai i prezzi di queste schede madri? Fra poco conviene di più prendere un intel extreme che questi
Si ma consigliato o meno,vale sia per Amd che Intel
Amd garantisce fino a 2666mhz,il resto in oc
Intel con KL garantisce fino a 2400Mhz se non sbaglio,il resto è oc
Che poi arrivino tutti alla frequenza delle ram,è ovvio
a non essere consigliato è semplicemente fare uso dei profili XMP (sfruttando DOCP, EOCP ecc), ma impostando tutto manualmente come del resto si dovrebbe sempre fare non mi risulta che abbia creato problemi a nessuno ;)
ASUS, nello specifico la Crosshair, soffriva di corruzione del BIOS quando si usava il DOCP (che sparava alto il SOC Voltage) e quando il software di update automatico procedeva all'aggiornamento per i fatti suoi :asd:
amazon ha sparato alto, sui 300€ si dovrebbe trovare la mia (Fatal1ty Professional Gaming), la Taichi si dovrebbe assestare a 250-260€
poi la qualità si paga ovviamente (o meglio dovrebbe essere così, ma poi vedere una MSi XPower X370 ad oltre 350€, con quella merdosa circuiteria che si ritrova e senza nemmeno un clock generator esterno, mi fa venire qualche dubbio) :asd:
La Titianium X370 a 360€ è un insulto all'intelligenza
La Titianium X370 a 360€ è un insulto all'intelligenza
Prezzo a regime per la Asrock Pro Gaming 300€???
Mi sa che dovrò rivedere i miei obiettivi :(
indubbiamente, estetica a parte (che è soggettiva e quindi non serve a nulla esprimersi), manca proprio di sostanza quella mobo :asd:
è certamente la peggiore X370 sotto l'aspetto del rapporto qualità/prezzo
ma perché?
è così buona MSI sulle schede madri... e guarda che bella
:hihi:
e guarda che bella
amazon ha sparato alto, sui 300€ si dovrebbe trovare la mia (Fatal1ty Professional Gaming), la Taichi si dovrebbe assestare a 250-260€
poi la qualità si paga ovviamente (o meglio dovrebbe essere così, ma poi vedere una MSi XPower X370 ad oltre 350€, con quella merdosa circuiteria che si ritrova e senza nemmeno un clock generator esterno, mi fa venire qualche dubbio) :asd:
eh si, all'incirca il prezzo sarà quello, poi ovviamente la si troverà a meno in alcuni noti shop, ma quello è un'altro discorso :asd:
ok, ma speravo di cavarmela sui 230€, credo che manco in un vicolo buio da un tipo con l'impermeabile e il bavero alzato la troverò a quel prezzo :asd:
Ripiegherò su K4 o Taichi mi sa
ok, ma speravo di cavarmela sui 230€, credo che manco in un vicolo buio da un tipo con l'impermeabile e il bavero alzato la troverò a quel prezzo :asd:
Ripiegherò su K4 o Taichi mi sa
Perchè ha i Nikos come Fet,che sono imbarazzanti e altri dettagli da scheda da fascia medio-bassa
Non ha nulla a che vedere con la Z270,hanno solo il nome uguale
P.s.
Visto ora lo spoiler :D
sembra la Fiat Duna delle schede madri :asd: