- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
no non ce l'ho, ma mi va bene così :DBe', se ne hai una spara un overclock assurdo ed invitaci per uno spettacolo pirotecnico :asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non ce l'ho, ma mi va bene così :DBe', se ne hai una spara un overclock assurdo ed invitaci per uno spettacolo pirotecnico :asd::asd:
Quello è un semplice test.
Le differenze non le vedi nei giochi (quelli sono un riflesso) ma in programmi specifici.
Può essere che il tal programma sfrutti un core potente, a quel punto sarà molto veloce nell'esecuzione...
Un render solitamente si affida a tanti core, quindi dimezzi il tempo a fine lavoro.
Se clocko basso il processore vedo molti scatti nella modellazione 3d e 2d del cad.
Solo un esempio.
Secondo me passeranno anni prima di vedere seri peggioramenti per gli i7 attuali e miglioramenti per gli altri nei giochi...
Per i programmi professionali sono già scritti con in testa cuda o multi core
ieri sera ho messo insieme tutto, installato windows 7 e windows 10 più buona parte dei programmi che mi servono
poi si è fatto tardi è sono andato a dormire :D
lo so che avete fretta di vedere un oc maggiore dei soliti 4/4.1ghz su queste cpu :asd:
E fu così,che rimase inchiodato a 3,89 Ghz :D
il mio dici? ne dubito fortemente :asd:
In giro comunque ho visto un paio di 1800x a 4,3Ghz a voltaggi umani,circa 1,38v,speriamo non siano golden sample
Ragazzi ma una b350 plus di asus è buona? Mi sarei orientato ad una biostar, le amo esteticamente, ma costano troppo
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
si visto uno, ma era a liquido refrigerato, le cpu salgono ma vogliono temp basse, aria e liquido normale (che sia AIO o custom) non bastano
Quella bandiera sul pcb mi fa sbavare :asd:A me non piacciono esteticamente e nessuno ti può dire se fanno il loro lavoro bene o male perché, a quanto pare, nessuno le usa nelle recensioni. A giudizi sulle asus io, ormai, sono di parte (nel senso che non mi piace come marca e me ne sono tenuto sempre lontano tranne che per un telefono... che ho scoperto che ha il gps fallato), quindi non mi esprimo.
omg... a Lugio piacciono, ma come ho detto i gusti son gusti
:lol::lol::lol: a mali estremi, estremi rimedi, perché non lo metti in una scatola di cartone e spacci il tutto come una mod case? :lol::lol::lol:In attesa della ram per il mio caro ed amato ryzen...
Devo pur utilizzare il pc nel frattempo xD
A me per niente, sembra la bandiera a scacchi della moto gp :asd:Quella bandiera sul pcb mi fa sbavare :asd:
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ahah potrei benissimo farlo, rientrerebbe nella categoria "old tuning" in vecchio stile :asd::lol::lol::lol: a mali estremi, estremi rimedi, perché non lo metti in una scatola di cartone e spacci il tutto come una mod case? :lol::lol::lol:
ti quoto in pieno, che poi in quel case ci sta molto meglio ryzen con il dissi nzxt che quell'intel con lo stock :asd:ahah potrei benissimo farlo, rientrerebbe nella categoria "old tuning" in vecchio stile :asd:
che poi c'è una motivazione valida per cui non l'ho rimesso tutto nel vecchio case, cioè che con il dark base pro 900 (seppur stupendo) si fa una fatica boia a togliere e rimettere l'alimentatore, allora ho preferito lasciarlo dov'era e collegarci i vecchi componenti in quel modo ahah:D