UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
ffb302920b77b87e43217b705047a056.jpg

La vedo grigia per gli i5 XD

Edit: NOT CONFIRMED, Guru3D ha cancellato dopo 5 minuti la news.
Mi hai rallegrato la giornata, ora con un esacore a quel prezzo riesco a vendere la mia piattaforma mobo+cpu ad un mio amico che ne capisce poco ihih

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

e probalmente murerà sempre a 4.1-4.2 ad aria-liquido
sono curioso di sentire che dicono oggi a riguardo (sempre se ne parleranno), o per lo meno sapere con certezza se sarà un quad nativo
ma sinceramente spero in bios acerbi... certo non pretendo che ryzen a 8/16 core arrivi a 4.7 Ghz, ma il 4/8 core a 4.5Ghz ci deve andare diamine..

spero siano i bios acerbi a murare ryzen e non l'architettura stessa... ho visto una foto di cine con un 1800x a 5.5Ghz ad azoto ovviamente.

minkia prezzi.. spero non rincarino troppo la dose qui in europa >.>

ma sinceramente spero in bios acerbi... certo non pretendo che ryzen a 8/16 core arrivi a 4.7 Ghz, ma il 4/8 core a 4.5Ghz ci deve andare diamine..

spero siano i bios acerbi a murare ryzen e non l'architettura stessa... ho visto una foto di cine con un 1800x a 5.5Ghz ad azoto ovviamente.

minkia prezzi.. spero non rincarino troppo la dose qui in europa >.>

Per ora se togli il 22% di IVA che a noi tocca per forza abbiamo prezzi addirittura migliori che quelli americani ;)

Ragazzi convertiti in euro quali dovrebbero essere i prezzi?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

A occhio penso uguali a quelli americani con 30-40 sbleuri in più

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Puo esser di piu, ma puo anche esser di meno.
Dipende dal cambio, il resto vien da se.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

OK faccina sorridente di doom. Anzi molte faccine. Prevedo belle novità :)

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro