UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
30€ che re-investirei in mobo o ram migliori IMHO

uhm uhm,ram lo ho già da un paio di settimane,ho preso delle G.Skill Ripjaws 3200Mhz 15-15-15-35,quindi dici di fare 1700+Crosshair per esempio...

Certo che,si dice che le mobo enthusiast non servano a molto con ryzen,visto che praticamente tutte riescono a reggere l'oc dei processori

Le cpu,praticamente salgono tutte uguali...praticamente bisogna andare con 1700 e B350 :lol:,ma non ce la faccio a prendere una B350,mi sembrano carenti in tutti i parametri

Raga interrompo la vostra conversazione un secondo per darvi una grande notizia (grande per me) :D
Oggi ho finito di montare il pc ryzen, manca solo la ram!
Sono anche riuscito a sistemare il problema del dissipatore con le viti troppo lunghe, ho aggiunto del biadesivo da 1mm tra la mobo e il backplate (come consigliato da @.DooM.)
E funge perfettamente.
L'unico dubbio che mi è rimasto riguarda il radiatore del kraken x62..
Secondo voi è meglio montarlo nel pannello frontale con le ventole in immissione, oppure nel pannello superiore in estrazione? :)
Qualcuno potrebbe rispondere a questo utente che ha tanta voglia di imparare? :luicera:

uhm uhm,ram lo ho già da un paio di settimane,ho preso delle G.Skill Ripjaws 3200Mhz 15-15-15-35,quindi dici di fare 1700+Crosshair per esempio...
crosshair non tanto consigliabile, se vai 3 o 4 pagine in dietro c'è un altro utente che l'ha presa e ha avuto problemi già al montaggio del dissipatore... :lol:

Eccomi ahah, no ma colpa mia, non c'entra nulla la mobo, l'unica cosa è che manca il backplate, ma cmq non influisce sulle prestazioni di essa..

Qualcuno potrebbe rispondere a questo utente che ha tanta voglia di imparare? :luicera:

Allora davanti,migliori l'efficienza del radiatore,però butti aria calda dentro il case,sopra è il contrario,peschi aria tiepida e butti fuori l'aria calda del radiatore

Fai delle prove su,smanetta :D

Invece no, su cinebench il risultato st era identico sia con smt che senza smt.
Qui il test, il punteggio in rosso è quello st ed il 1700 overclockato a 4ghz fa un punteggio st di 162 sia con smt che senza smt.
Aspettiamo comunque i test fatti da @.DooM. che di certo saranno più realistici.

Eccomi ahah, no ma colpa mia, non c'entra nulla la mobo, l'unica cosa è che manca il backplate, ma cmq non influisce sulle prestazioni di essa..

sono sempre problemi imho... ormai asus l'ho bollata, il giorno in cui ne farà una giusta vi autorizzo a spammare su questo account messaggi e cit inutili, così tanto per rompermi le scatole e darmi la bella notizia :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro