UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Invece no, su cinebench il risultato st era identico sia con smt che senza smt.
Qui il test, il punteggio in rosso è quello st ed il 1700 overclockato a 4ghz fa un punteggio st di 162 sia con smt che senza smt.
Aspettiamo comunque i test fatti da @.DooM. che di certo saranno più realistici.

ok, allora chiedo venia

Va beh dai,il waterblock lo so montare :hihi:

non pensare di saperlo fare quando poi manca completamente dalla dotazione un pezzo utile per montare il dissipatore :lol:

Ma un 1700x a 375€,vale la pena,per 30€ in più del 1700 liscio??

Praticamente si trova a meno del prezzo consigliato da Amd 399$
Troppo personale come scelta. Se il budget è basso 30 euro incidono tanto. Ma con una CPU del genere il budget è alto quindi incidono poco. A livello di differenza si è visto ben poco fino ad ora. Aspettiamo tutti i test di doom

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Allora davanti,migliori l'efficienza del radiatore,però butti aria calda dentro il case,sopra è il contrario,peschi aria tiepida e butti fuori l'aria calda del radiatore

Fai delle prove su,smanetta :D
Hai ragione :) ho già fatto qualche prova, praticamente tenendo il radiatore e le sue ventole, nella parte superiore, pesca l'aria calda dal case e la spinge all'esterno assieme al calore generato dal radiatore giusto? Mentre tenendolo nella parte anteriore, dovrebbe pescare aria fresca, raffreddando così il radiatore, ma con la conseguenza che il calore del radiatore verrà spinto all'interno del case, se ho capito bene..

Si va beh,qua ci sono anche i raccomandati :lol:

Ti hanno mandato un motoscafo da Taiwan per te??

no nessun motoscafo, solo questo piccolo pacchettino dall'olanda :asd:

M8N7fVE.jpg

solo mainboard z270, h270 e x370, ci si deve accontentare purtroppo:P

Troppo personale come scelta. Se il budget è basso 30 euro incidono tanto. Ma con una CPU del genere il budget è alto quindi incidono poco. A livello di differenza si è visto ben poco fino ad ora. Aspettiamo tutti i test di doom

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

30€,non contano nel budget...ero per sapere se ne vale minimamente la pena,visto che praticamente tutti consigliano 1700

Hai ragione :) ho già fatto qualche prova, praticamente tenendo il radiatore e le sue ventole, nella parte superiore, pesca l'aria calda dal case e la spinge all'esterno assieme al calore generato dal radiatore giusto? Mentre tenendolo nella parte anteriore, dovrebbe pescare aria fresca, raffreddando così il radiatore, ma con la conseguenza che il calore del radiatore verrà spinto all'interno del case, se ho capito bene..
Esatto,davanti lavora al max dell'efficienza,però butta aria calda nel case,sopra viceversa

Esatto,davanti lavora al max dell'efficienza,però butta aria calda nel case,sopra viceversa
Tutto chiarissimo ;) quindi non c'è un metodo giusto e uno sbagliato..
Avendo già anche due ventole anteriori, potrei tenere il radiatore nella parte superiore, così da pescare cmq aria fresca dal frontale ma in più, evitare che l'aria calda del radiatore venga spinta all'interno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro