Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
:asd: :asd:
ho anche già aggiornato il profilo con nuova cpu e mobo :P
Si ma l' Asrock Fatal1ty X370 Pro Gaming chi te l'ha smerciata??
Non è che ti avanza una gaming k4 ?? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd: :asd:
ho anche già aggiornato il profilo con nuova cpu e mobo :P
Va beh dai,il waterblock lo so montare :hihi:
Si ma l' Asrock Fatal1ty X370 Pro Gaming chi te l'ha smerciata??
Non è che ti avanza una gaming k4 ?? :D
ASRock direttamente :D
no, non ho la K4 (forse più avanti), ma ho la Killer SLI :P
Troppo personale come scelta. Se il budget è basso 30 euro incidono tanto. Ma con una CPU del genere il budget è alto quindi incidono poco. A livello di differenza si è visto ben poco fino ad ora. Aspettiamo tutti i test di doomMa un 1700x a 375€,vale la pena,per 30€ in più del 1700 liscio??
Praticamente si trova a meno del prezzo consigliato da Amd 399$
So di essere una rottura di scatole (per non dire altro) ma puoi farmi sapere come va la killer sli? :thanks:ASRock direttamente :D
no, non ho la K4 (forse più avanti), ma ho la Killer SLI :P
Hai ragione :) ho già fatto qualche prova, praticamente tenendo il radiatore e le sue ventole, nella parte superiore, pesca l'aria calda dal case e la spinge all'esterno assieme al calore generato dal radiatore giusto? Mentre tenendolo nella parte anteriore, dovrebbe pescare aria fresca, raffreddando così il radiatore, ma con la conseguenza che il calore del radiatore verrà spinto all'interno del case, se ho capito bene..Allora davanti,migliori l'efficienza del radiatore,però butti aria calda dentro il case,sopra è il contrario,peschi aria tiepida e butti fuori l'aria calda del radiatore
Fai delle prove su,smanetta :D
Si va beh,qua ci sono anche i raccomandati :lol:
Ti hanno mandato un motoscafo da Taiwan per te??
Troppo personale come scelta. Se il budget è basso 30 euro incidono tanto. Ma con una CPU del genere il budget è alto quindi incidono poco. A livello di differenza si è visto ben poco fino ad ora. Aspettiamo tutti i test di doom
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Quoto per esperienza personale ahahok, allora chiedo venia
non pensare di saperlo fare quando poi manca completamente dalla dotazione un pezzo utile per montare il dissipatore :lol:
Esatto,davanti lavora al max dell'efficienza,però butta aria calda nel case,sopra viceversaHai ragione :) ho già fatto qualche prova, praticamente tenendo il radiatore e le sue ventole, nella parte superiore, pesca l'aria calda dal case e la spinge all'esterno assieme al calore generato dal radiatore giusto? Mentre tenendolo nella parte anteriore, dovrebbe pescare aria fresca, raffreddando così il radiatore, ma con la conseguenza che il calore del radiatore verrà spinto all'interno del case, se ho capito bene..
So di essere una rottura di scatole (per non dire altro) ma puoi farmi sapere come va la killer sli? :thanks:
Tutto chiarissimo ;) quindi non c'è un metodo giusto e uno sbagliato..Esatto,davanti lavora al max dell'efficienza,però butta aria calda nel case,sopra viceversa
si certo, come la provo posto qualche screen ;)