U
Utente cancellato 79971
Ospite
:lol: mi ricordavo di siQuel i5 non l'ha nemmeno la grafica integrata :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: mi ricordavo di siQuel i5 non l'ha nemmeno la grafica integrata :asd:
Per caso saranno previste schede mini itx? Perché su am3+ e fm2+ non ne ho viste.
LolNon so se vi è mai capitato di vedere dragon ball z la saga dei saiyan, beh avete presente quando goku ha finito l'allenamento e stava tornado sulla terra per combattere contro nappa e vegeta?Che tutti gli umani l'aspettavano per abbattere i due invasori?Ecco zen dovrà ripetere la stessa storia.
Arrivo previsto per quest'anno!Non ci saranno ritardi.:figo:
Non so se vi è mai capitato di vedere dragon ball z la saga dei saiyan, beh avete presente quando goku ha finito l'allenamento e stava tornado sulla terra per combattere contro nappa e vegeta?Che tutti gli umani l'aspettavano per abbattere i due invasori?Ecco zen dovrà ripetere la stessa storia.
Arrivo previsto per quest'anno!Non ci saranno ritardi.:figo:
E AMD, come Goku, dice sempre: "stanno per uscire ragazzi!". E invece ci mette un sacco di puntate :asd:
Notevole. Ma nei benchmark le CPU sono a frequenze stock o in overclock?
Sono inesperto a riguardo: ma quindi secondo questi bench un fx octa in game va come un i7 grazie alle sole dx12?Sono usciti alcuni benchmark delle DX12 per le cpu, da notare le prestazioni dell'8370 vs i7 skylake
Sono inesperto a riguardo: ma quindi secondo questi bench un fx octa in game va come un i7 grazie alle sole dx12?
Perché se è così non c'è più nessun divario tra amd e intel e in futuro posso spendere la metà dei soldi e avere le stesse prestazioni.....giusto?
Grazie
Mmm, quell'incremento è dato dal minor peso della CPU con le dx12, e quindi minor collo di bottiglia, o per un miglior uso dei vari core?