UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
supporto a 3200(OC) non significa che è impossibile andare oltre ;)
non per nulla G.Skill introdurrà le Flare X 3467, e le hanno provate proprio sulla Crosshair

id562697_1.jpg
Ahhh ecco, e cosa significa allora 3200 (oc)?
Mi consiglieresti quelle se decidessi di prenderle rgb? (mi stanno iniziando a piacere) :D

Ahhh ecco, e cosa significa allora 3200 (oc)?
Mi consiglieresti quelle se decidessi di prenderle rgb? (mi stanno iniziando a piacere) :D
Se ti può interessare a me questa settimana arriveranno le 2x8gb rgb da 4266mhz, ti dirò come andranno. Comunque con g.skill stai sicuro sono ottime, però con ryzen attenderei BIOS più maturi per vedere effettivamente a che frequenze arriveranno senza problemi.

Ma sinceramente non credo nemmeno di aver bisogno di passare i 3200.. È più per chi è interessato a oc penso.. Correggimi se sbaglio. :)

L'ho fatto anche io.
Io ho letto un paio di pagine in più in cui ho scoperto che con un aggiornamento bios le cose migliorano ancora in modo sensibile, anche nei giochi.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

non solo aggiornamento bios...
MS deve aggiornare windows, dovrebbe essere qst la causa della cattiva gestione del SMT della nuove cpu AMD. Poi le software house devono implementare tutte le nuove caratteristiche nei loro engine in modo da sfruttare appieno le potenzialità di ryzen... Quindi si, c'è molto lavoro ancora da fare. Le premesse, a parte lato gaming che si risolverà con più tempo (si spera), non mi sembrano così cattive, anzi.

Da sette-otto pagine leggo sempre le stesse due cose: revisione ed ottimizzazione BIOS, revisione ed ottimizzazione software e videogiochi.
P.S. dimenticavo anche del prossimo aggiornamento di Windows 10.
Quindi considerando BIOS, Software e Sistema Operativo, le performance ST ed MT dovrebbero migliorare almeno del 20%, sulla carta.

Ultima modifica:
Ragazzi domanda per tutti gli OC del forum. Secondo voi per gli r5 tra il 6/12 e il 4/8 quale dei due può salire meglio? E perché?

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Leggevo che disabilitando i due core peggiori, gli attuali R7 riescono a salire anche di 200Mhz.
Per il resto, non sapremo... Ma è questione di settimane per gli R5

Inviato da STV100-4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Già si conoscono tutti i modelli Ryzen 5?
Nel caso in cui non lo fossero, senza prendere tabelle a membro di canide, quali sono tutti i presunti modelli di R5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro