Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem, ho le classiche nere-rosse e nere/bianche :)
nemmeno io le ho toccate con mano le RGB, prossima settimana se tutto va bene le avrò
la barra colorata è di plastica su qualsiasi Trident Z, sulle RGB l'unica differenza è che è semi trasparente
l'heatspreader è di alluminio di buon spessore, quando le prendi in mano la sensazione di robustezza c'è tutta :D
Siamo in due :asd: io però lo faccio tutto nero e arancione, avendo anche il dark base pro 900 arancione, che tralaltro sta a tema con il logo ryzen, quindi chissà, magari un bell'adesivo ryzen ce lo sparo sul pannello laterale :asd:esattamente.. pesano un sacco e sono curate veramente di fino. Le più belle ram che ho mai avuto (altro che Corsair)
ho il pc tutto griglio/nero/rosso a tema :asd: sono un pignolo unico su questo
Probabilmente è quel semitrasparente a dare quel senso di plastichina xD a led accesi sarà sicuramente un altra storia presumo..la barra colorata è di plastica su qualsiasi Trident Z, sulle RGB l'unica differenza è che è semi trasparente
l'heatspreader è di alluminio di buon spessore, quando le prendi in mano la sensazione di robustezza c'è tutta :D
Quindi ora, con il nuovo bios bisognerebbe rifare tutti i test in game perché i risultati sarebbero in media migliori?avevo intuito che alcuni "strani" risultati delle review erano dovuti ai bios non ottimizzati
Siamo in due :asd: io però lo faccio tutto nero e arancione, avendo anche il dark base pro 900 arancione, che tralaltro sta a tema con il logo ryzen, quindi chissà, magari un bell'adesivo ryzen ce lo sparo sul pannello laterale :asd:
Quindi ora, con il nuovo bios bisognerebbe rifare tutti i test in game perché i risultati sarebbero in media migliori?
https://forums.anandtech.com/thread...and-discussion.2499879/page-122#post-38773378
https://translate.google.co.uk/tran...ndlich-zurueck-1703-125996-4.html&prev=search
"Version 117, which is still up-to-date, improved speed and stability. If we were still able to count on sporadic Bluescreens with the older UEFI, the board is currently stable. Much more important, however, is the drastically higher performance in games and the real pack with 7-Zip. The release notes include, among other things, a fixed problem with the storage act and its timing as well as the voltage.
Drastically more performance with a new BIOS
Compared to the original bios, the new UEFI increases the image rate in our game course between plus 4 and plus 26 percent, on the average even plus 17 percent! In view of this tremendous increase in performance, we had to be certain that our values are correct, and have measured with the Asus boards. This gives us a touch more speed in games than with the updated MSI board.
Apart from the low bios performance with the older bios, an option is also missing for the MSI board, as well as for the Asus boards, to switch off the Simultaneous Multithreading (SMT) of the Ryzen 7 1800X. Since AMD according to its own statement similar to formerly Intel under Core parking is suffering, SMT reduces the picture rate in some games partly. In turn, SMT has accelerated some applications dramatically, so we would have liked to try out how the double thread count affects the performance. "
http://www.bitsandchips.it/9-hardware/8119-i-produttori-di-mobo-am4-all-opera-su-nuovi-bios
Chi dice che AMD doveva aspettare ad avere bios aggiornati, ottimizzazioni giochi/software aggiornati etc etc IMHO la cosa è un no sense per il semplice motivo che non è solo AMD a dover aggiornare, ma sono anche le parti terze in causa a doverlo fare. Certo molti guardano solo le prime review, ma visto che ryzen porta numerose novità è impensabile di ottimizzarlo al 100% in tempi brevi.
Quindi sembra esserci molta variabilità sui vari chip. Oppure sono tutti cani i recensori che hanno sparato voltaggi assurdi (perché va bene che sono 8 core smt, ma 1.4 volts è altissimo per un uso normale).
Per questo mi chiedo, ma c'è da stare così tranquilli con vcore del genere e sistemi AIO? Io temerei per la salute dei mosfet, perché per quanto possano essere belli e ben dissipati passivamente, io preferirei mandarci comunque un po'di aria sopra.
Bene bene.e direi proprio di si, si parla di differenze tutt'altro che marginali in alcuni scenari (non solo in gaming) ;)
perchè? :asd:
è il tuo? :D