Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh. È tutto ancora fumoso, per ora non hanno ancora dato alcuna informazione, se non che il top di gamma sarà un 8 core (ma non c'è dato sapere se 8 core/8 thread oppure 8/16).Scusate, mi rinfrescate la memoria? Si sa già se verranno lanciate sia versioni con che senza "HT"? Speranze di avere esa e octacore lisci al lancio?
Scusate, mi rinfrescate la memoria? Si sa già se verranno lanciate sia versioni con che senza "HT"? Speranze di avere esa e octacore lisci al lancio?
Boh. È tutto ancora fumoso, per ora non hanno ancora dato alcuna informazione, se non che il top di gamma sarà un 8 core (ma non c'è dato sapere se 8 core/8 thread oppure 8/16).
è un smt alla intel, avrà l'ht.Boh. È tutto ancora fumoso, per ora non hanno ancora dato alcuna informazione, se non che il top di gamma sarà un 8 core (ma non c'è dato sapere se 8 core/8 thread oppure 8/16).
Non vuol dire. Anche gli i5 sono SMT, eppure non hanno l'ht a differenza degli i3 e i7. Quindi il top zen potrebbe essere sia un 8/8 che un 8/16 ( a meno di essermi perso qualche notizia)è un smt alla intel, avrà l'ht.
essendo il top di gamma, verrà abilitato per forza.Non vuol dire. Anche gli i5 sono SMT, eppure non hanno l'ht a differenza degli i3 e i7. Quindi il top zen potrebbe essere sia un 8/8 che un 8/16 ( a meno di essermi perso qualche notizia)
Non vuol dire. Anche gli i5 sono SMT, eppure non hanno l'ht a differenza degli i3 e i7. Quindi il top zen potrebbe essere sia un 8/8 che un 8/16 ( a meno di essermi perso qualche notizia)
Gli i5 infatti non sono SMT :asd:
Gli i3 sono SMT, gli i7 sono SMT: HyperThreading è il nome proprietario che ha dato Intel alle propria implementazione dell'SMT. Guarda qui: https://en.wikipedia.org/wiki/Simultaneous_multithreading
Si può sempre sperare. Bisogna vedere se la speranza sarà vana: AMD non ha fatto sapere nulla di una seconda piattaforma per enthusiast, e ha dichiarato che il suo top di gamma avrà 8 cores. Io mi aspetto un 8/16Sono io che faccio prospettive assurde o (molto) forse si può sperare in un fascia entusiast 16/16 per dare fastidio alla piattaforma x99?
Un prodotto del genere è in programma per i server, ma imho non ha senso aumentare di così tanto il numero dei core/thread anche in ambito enthusiast.Sono io che faccio prospettive assurde o (molto) forse si può sperare in un fascia entusiast 16/16 per dare fastidio alla piattaforma x99?
Dipende cosa ci fai, il fatto che ad oggi una cpu del genere vada come un i3 non mi da molto sollievo, visto come si sta mettendo, però in mt se la cava bene come un i5 haswell.Secondo voi quando usciranno sti Zen un FX8350 può andare avanti per altri 3/4 anni?
Lo uso per giocare. Il fatro é che il PC l'ho assemblato poco più di un anno fa e se gia tra un anno sarà da buttare mi gireranno parecchio...Dipende cosa ci fai, il fatto che ad oggi una cpu del genere vada come un i3 non mi da molto sollievo, visto come si sta mettendo, però in mt se la cava bene come un i5 haswell.
Anche un anno fa non è stato un gran acquisto per il gamingLo uso per giocare. Il fatro é che il PC l'ho assemblato poco più di un anno fa e se gia tra un anno sarà da buttare mi gireranno parecchio...