UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Non so voi, ma raven ridge, integrerà una signora gpu, e avrà anche un banchetto di hbm2 saldato nel die, il tutto condito con un'architettura zen lato cpu e polaris lato gpu, prodotto a 14 nm.
Sarebbe un boost assurdo rispetto alle apu/cpu di oggi.

Non so...
Chi usa il PC per attività home\office della integrata potente non se ne fa nulla: chi gioca d'altra parte spesso compra una dedicata. Potrebbero essere buone per i PC da gaming\editing a bassissimo budget, e basta: non è un mercato molto ampio secondo me.
Esattamente, puo' bastare a giocatori molto molto casual e anche io penso sia un segmento di mercato non molto ampio.
Fx Zen lo ritengo decisamente piu' interessante.

Invece i nuovi fx o come si chiameranno, avranno la GPU integrata? Mi sono perso :grat:
Cioè, per un pc da gaming è praticamente inutile, sarebbe un risparmio che non mi dispiacerebbe, tipo lo xeon e3 1231v3, tanto la iGPU alla fine serve per emergenza, ma per quella penso chiunque ne abbia una di scorta :asd:

Invece i nuovi fx o come si chiameranno, avranno la GPU integrata? Mi sono perso :grat:
Cioè, per un pc da gaming è praticamente inutile, sarebbe un risparmio che non mi dispiacerebbe, tipo lo xeon e3 1231v3, tanto la iGPU alla fine serve per emergenza, ma per quella penso chiunque ne abbia una di scorta :asd:

Io non ne ho di scorta...
Comunque no, gli FX saranno CPU, non APU: niente grafica integrata.

Vabbe, ti piace vincere facile :asd:
Non che se l'avessi e mi servisse non la userei (già quella non è male), ma se consente di risparmiare abbastanza su una nuova cpu...
Basterebbe rimediare una gpu dedicata nell'usato o nuova, con 30/40 euro si prende una dedicata di fascia bassissima, giusto per la riproduzione dei flussi h264 in full hd.

Basterebbe rimediare una gpu dedicata nell'usato o nuova, con 30/40 euro si prende una dedicata di fascia bassissima, giusto per la riproduzione dei flussi h264 in full hd.
Infatti per me sarebbe un buon risparmio, anche perché, non volendo scomodare quel dinosauro, tolgo la hd5450 dall'attuale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro