Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Abbiate fiducia, la strada sembrerebbe quella giusta, e i numeri per far bene li ha tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure bastano 10 mesi.Tra avere i numeri e fare bene realmente ci vuole un secolo
Conviene a tutti vada bene.
Fare a metà 2016 una cpu che va come un Sandy-Ivy del 2011-2012 che senso avrebbe? :asd:
Come base di partenza non sarebbe male, poi mica ho detto che lo compro :asd:
Già avere un ipc tra ivy e haswell sarebbe l'ideale, perchè con un semplice quad core+ht arrivi alle performance dell'i5 6600k senza problemi, visto che si, in teoria skylake avrebbe un 13% di ipc in più, ma l'i5 non ha l'ht, e ha 6 mb di cache invece di 8 di cui dispone l'i7.No più che altro non lo comprerebbe nesssuno, non ha senso sfornare cpu già così vecchie... Almeno che vada come un haswell
Io francamente mi sarei aspettato la demo di bristol ridge...Nuovi APU e dissipatore in bundle per AMD, in attesa delle soluzioni Zen | CES 2016 | Hardware Upgrade
Certo che con tutto quello che aveva da presentare, da Zen a qualche sample di Polaris, arrivare al CES con un 7850k overcloccato, un dissipatore e dulcis in fundo nuove mobo AM3+ per il 2016 è qualcosa di imbarazzante....
Infatti. Poi ci chiediamo perché gli OEM non cagano AMD. Grazie al cavolo, ti presenti a un'eveto importante quanto il CES e porti roba imbarazzante... Fossero anni che sforna prodotti capirei, ma su desktop siamo piantati a Kaveri, FX e una serie gpu composta da rebrand...Io francamente mi sarei aspettato la demo di bristol ridge...
L'imbarazzo l'ho avuto quando ho visto le mobo am3+ con l'aggiornamento alle usb 3.1, possibile che ancora si debba insistere con un socket e con quel chipset del dopo guerra?Infatti. Poi ci chiediamo perché gli OEM non cagano AMD. Grazie al cavolo, ti presenti a un'eveto importante quanto il CES e porti roba imbarazzante... Fossero anni che sforna prodotti capirei, ma su desktop siamo piantati a Kaveri, FX e una serie gpu composta da rebrand...
Sempre più allibito da questa azienda...
Su certe cose non hai tutti i torti...Poi capite perché chi come me che aspetta nuove cpu amd abbia un pensiero negativo