UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
No più che altro non lo comprerebbe nesssuno, non ha senso sfornare cpu già così vecchie... Almeno che vada come un haswell
Già avere un ipc tra ivy e haswell sarebbe l'ideale, perchè con un semplice quad core+ht arrivi alle performance dell'i5 6600k senza problemi, visto che si, in teoria skylake avrebbe un 13% di ipc in più, ma l'i5 non ha l'ht, e ha 6 mb di cache invece di 8 di cui dispone l'i7.
Diciamo che se in st zen pagherebbe solo un 10 o 15% di ipc in meno è grasso che cola.

Secondo me potrebbe dare anche delle belle soddisfazioni a meno di catastrofi, ma al 99%, sta volta non ci dovrebbero essere brutte sorprese.

Io francamente mi sarei aspettato la demo di bristol ridge...
Infatti. Poi ci chiediamo perché gli OEM non cagano AMD. Grazie al cavolo, ti presenti a un'eveto importante quanto il CES e porti roba imbarazzante... Fossero anni che sforna prodotti capirei, ma su desktop siamo piantati a Kaveri, FX e una serie gpu composta da rebrand...
Sempre più allibito da questa azienda...

Infatti. Poi ci chiediamo perché gli OEM non cagano AMD. Grazie al cavolo, ti presenti a un'eveto importante quanto il CES e porti roba imbarazzante... Fossero anni che sforna prodotti capirei, ma su desktop siamo piantati a Kaveri, FX e una serie gpu composta da rebrand...
Sempre più allibito da questa azienda...
L'imbarazzo l'ho avuto quando ho visto le mobo am3+ con l'aggiornamento alle usb 3.1, possibile che ancora si debba insistere con un socket e con quel chipset del dopo guerra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro