JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Praticamente avranno sempre la scusa per tenere alti i prezzi... e non comprerò mai un c***o.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no vabbé, non devi dire così. Basta lasciare assestare un attimo i prezzi e poi comprare. Tipo kaby adesso ha prezzi normali, per dire. Io dico solo che non puoi aspettarti di comprare a marzo un ryzen al prezzo proposto da amd, ma dopo un po' ci si arriva. È sempre stato cosìPraticamente avranno sempre la scusa per tenere alti i prezzi... e non comprerò mai un c***o.
A mio avviso l'i3 dovrebbe costare attorno ai 100€ ed l'i5 7500 a non più di 150€ ..... Speriamo che ryzen arrivi presto e faccia scendere i prezzi Intel , voglio farmi una bella configurazione Intel/Nvidia senza dovermi vendere un renePer me sarebbe giusto che Intel, verso aprile, abbassasse i prezzi del 18% sui Kaby Lake (un i3-7100 dovrebbe costarci sui 112-115€; un i5-7500 dovrebbe costare sui 190-195€).
Mi chiedo, nella presunta e vociferata "collaborazione" tra intel e amd per la nuova APU, ci sarà, verosimilmente, anche un po' di ZEN, oppure sarà soltanto un "Vega-Lake"?
Mi sa che il rene dovrai venderlo comunque, intel costa più di amd dall'alba dei tempi e dubito abbasserà i prezzi anche nel caso in cui amd guadagnerà qualche quota di mercato.A mio avviso l'i3 dovrebbe costare attorno ai 100€ ed l'i5 7500 a non più di 150€ ..... Speriamo che ryzen arrivi presto e faccia scendere i prezzi Intel , voglio farmi una bella configurazione Intel/Nvidia senza dovermi vendere un rene