UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Guarda che in realtà non si è mai fermato, semplicemente ha cambiato azienda. È passato da AMD ad Apple per poi tornare ad AMD nel 2012 per Zen. E poi andarsene di nuovo 3 mesi fa a progetto finito
Se un dipende vale non lo lasci andare invece amd lo usa e poi dopo 3 mesi lo getta

Se un dipende vale non lo lasci andare invece amd lo usa e poi dopo 3 mesi lo getta
Keller è tornato in amd a fine 2012, ed ha curato personalmente streamroller e excavator, migliorando quel poco che si poteva migliorare.
Inoltre ha proseguito l'evoluzione di bobcat, kabini, insomma non è uno che non ha fatto proprio niente in neanche 3 anni.

- - - Updated - - -

Che poi amd lo ha "licenziato" perchè il progetto zen e zen+ era concluso, e soldi per sviluppare altre architetture non ce ne sono.

- - - Updated - - -

A casa a fare la calzamaglia
Se lavorare in samsung è fare la calzamaglia...

Keller è tornato in amd a fine 2012, ed ha curato personalmente streamroller e excavator, migliorando quel poco che si poteva migliorare.
Inoltre ha proseguito l'evoluzione di bobcat, kabini, insomma non è uno che non ha fatto proprio niente in neanche 3 anni.

- - - Updated - - -

Che poi amd lo ha "licenziato" perchè il progetto zen e zen+ era concluso, e soldi per sviluppare altre architetture non ce ne sono.

- - - Updated - - -

Se lavorare in samsung è fare la calzamaglia...
Se amd ha avuto questa fretta di licenziare lui e tenersi chi ha mandato sempre peggio l'azienda questo mi fa pensare che chi gestisce l'azienda capisce poco

Se amd ha avuto questa fretta di licenziare lui e tenersi chi ha mandato sempre peggio l'azienda questo mi fa pensare che chi gestisce l'azienda capisce poco
Non l'hanno licenziato. Lui a fine lavoro prende e se ne va da un'altra parte, lo ha fatto la prima volta con AMD, poi l'ha fatto anche con Apple. E ora l'ha fatto di nuovo con AMD per andare in Samsung

Mmm, mi stavo informando da qualche settimana, potrebbe essere l'occasione buona per rinnovare, speriamo che il prezzo giustifichi un eventuale residuale gap prestazionale con gli intel :sisi:
Sempre se ci saranno i fatti! :fumato:

p.s.: @snowbahamut l'altro giorno parlavamo giusto giuso della speranza che fossero almeno a livello di SB-IB ma a buon mercato :asd:

Mmm, mi stavo informando da qualche settimana, potrebbe essere l'occasione buona per rinnovare, speriamo che il prezzo giustifichi un eventuale residuale gap prestazionale con gli intel :sisi:

p.s.: @snowbahamut l'altro giorno parlavamo giusto giuso della speranza che fossero almeno a livello di SB-IB ma a buon mercato :asd:
Io spero che le prestazioni siano come haswell

Fare a metà 2016 una cpu che va come un Sandy-Ivy del 2011-2012 che senso avrebbe? :asd:

Nelle peggiori delle ipotesi, avrà l'ipc simile a sandy bridge, se tutto gli va bene, ad haswell, mentre di media dovrebbe essere poco sopra ad ivy bridge, il tutto condito da core e hyperthreading in stile intel.

Comunque ci sono news su zen, la cache l2 è di 512 kb, e la l3 per l'octa core dovrebbe essere di 16 mb, però a quanto pare l'octa core sarà due cpu quad core in un unico package.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro