Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si i radiatori 280 vanno praticamente come i 360, io per gusti personali metterei piuttosto un 240sopra poi dipende dal budget, perché se tiene le 3 ventole davanti che fanno da airflow immettono aria fredda.e ne beneficia sicuramente sia gpu che radiatorequale noctua?
guarda con il PA120 (se o non se) il 5800x3d lo raffreddi, fa 2 gradi meno dell'arctic 240
![]()
l'arctic 280 ovviamente andrà meglio dato che è quasi uguale al 360
Si ho le 3 ventole davanti, ma basta quello da 240 per il 5800x3d?E si i radiatori 280 vanno praticamente come i 360, io per gusti personali metterei piuttosto un 240sopra poi dipende dal budget, perché se tiene le 3 ventole davanti che fanno da airflow immettono aria fredda.e ne beneficia sicuramente sia gpu che radiatore
Intendevo il noctua nhd15quale noctua?
guarda con il PA120 (se o non se) il 5800x3d lo raffreddi, fa 2 gradi meno dell'arctic 240
![]()
l'arctic 280 ovviamente andrà meglio dato che è quasi uguale al 360
Ok allora prenderò quello, un'altra domanda, tramite pbo2 tuner dovrò mettere -30 su tutti i core giusto?si ma se il pa120 va meglio dell'arctic 240 perchè mettere quello?
Non è mica detto che regga, 30 mV sono tanti!Ok allora prenderò quello, un'altra domanda, tramite pbo2 tuner dovrò mettere -30 su tutti i core giusto?
ogni cpu è diversa, vanno fatte delle prove se vuoi ritoccare quei valori.Ok allora prenderò quello, un'altra domanda, tramite pbo2 tuner dovrò mettere -30 su tutti i core giusto?
Io ho fatto tutto nel bios, non usare software. A me regge -25 sui 2 migliori e -30 sugli altri. Comunque va testato per beneOk allora prenderò quello, un'altra domanda, tramite pbo2 tuner dovrò mettere -30 su tutti i core giusto?
Che dissipatore utilizzi?Io ho fatto tutto nel bios, non usare software. A me regge -25 sui 2 migliori e -30 sugli altri. Comunque va testato per bene
Uso un custom loopChe dissipatore utilizzi?
Dite che va bene?Un'altra cosa, ora ho il 5600 impostato a -20 su tutti i core e +200mhz per portarlo come il 5600x va bene o devo cambiare qualcosa? Ho provato su cinebench e non crasha nulla e temperatura massima di 70 gradi circa
Se ti regge siDite che va bene?
Ho provato con qualche gioco e non boosta a 4.6 ho disattivato tutto e lasciato stockSe ti regge si
Ma non ho capito se è un 5600x o un 5800x3dHo provato con qualche gioco e non boosta a 4.6 ho disattivato tutto e lasciato stock