Ryzen 7700, quale dissipatore e scheda madre?

Pubblicità
componenti assemblati, ecco il risultato finale

si, lo so il cable management non è il più pulito del mondo ma non è mai stato il mio forte 🤣

Visualizza allegato 501295

Visualizza allegato 501296

la ram, gentilmente venduta a prezzo "pre bolla AI" da @jesse83 è l' unica cosa illuminata del intero pc e potrei anche spegnerla per quanto mi riguarda, non mi piacciono le lucine 🤣 ma almeno li sotto l' rgb non mi da molta noia

inoltre il vantaggio di averlo sotto è non dover continuamente vedere il dissipatore leggermente fuori allineamento, mi farebbe impazzire 🤣 tra l' altro ho messo la ventola noctua che usavo sul vecchio, al posto delle due ventole thermalright incluse (ventole un pò meno performanti)
La parte più bella sono le RAM ovviamente😂 no dai comunque ottimo lavoro, funziona tutto?

anche io facevo passare il cavo della gpu da quella estremità ma se lo fai passare da questa fessura ti risparmi quel cespuglio di cavi
Inoltre potresti ruotare la ventola del dissipatore in modo tale da far andare il cavo sotto alla ventola e ti risparmi quel giro inutile

Comunque goditi il tuo nuovo upgrade ✌️

1765045594985.webp

si si, prima di mettere tutto dentro al case l' ho provato con la gpu integrata e ho attivato EXPO per la ram
tra l' altro il wifi integrato nella scheda madre è un pò più performante di quello che avevo prima
Ottimo dai. Comunque se vuoi spegnerle installa signal rgb che é leggerissimo, io gestisco tutto con quello con la modalità "night", che spegne tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro