Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al giorno d'oggi in QHD non eisite un gioco che possa mettere in difficoltà un 7600, magari esisterà tra qualche anno ma attualmente non esiste.Ok dai allora lo tengo almeno finchè non gioco con qualcosa di più pesante. Per il nas aspetto che qualcuno mi risponda sull'altro topic, non è urgente. grazie a tutti!
Un 12100 basta e disavanza per un nas, altro che...E pensa che volevo metterci un i3-12100 sul nasma devo prima pensare alla sk madre
se volete dare un occhio
Ciao a tutti! Nuovo anno nuovo progetto nas DYI!
Gli unici componenti che ho già sono i dischi SAS da 4TB (6 pezzi) e il case Thermaltake Core V41 trovato usato a 20€
Mi servirebbe un consiglio per:
Alimentatore possibilmente sui 50€ con 6 alimentazioni sata , 500w dovrebbero bastare non avendo sk video, se modulare meglio
Scheda SAS, a cui collegherò i cavi mini SAS 4X SFF-8087 36Pin host a disco rigido SAS SFF-8482 29Pin
budget 30€ anche da aliexpress
Scheda madre che supporti cpu da alder lake, sto cercando un processore a pochi soldi visto che non avrà carichi gravosi basta una...
- HSH
- Risposte: 0
- Forum: Computer Economici e Ufficio
si quello cellho già :) ma volevo farne uno più serioUn nas lo fai tranquillamente con proxmox e un pc i7 di 3/4 gen
concordo come cpu si, ma mi servivano i consigli per gli altri componentiUn 12100 basta e disavanza per un nas, altro che...