Il tuo problema è sicuramente la ventilazione del case e l'alta temperatura ambiente. Per la seconda, ci si può fare poco; per la prima, due ventole da 140mm sopra aiuterebbero (ci stanno tranquillamente ventole standard non slim, non serve nemmeno togliere il dissipatore perchè le avviti da sopra) ma l'ideale è cambiare case.
Dico così perchè tutte le temperature sono alte: ti concentri sui 90 gradi della CPU, ma tutto è caldo dalla scheda madre (MOSFET, chipset, socket) ai dischi passando per la GPU, che in realtà è quella che mi preoccupa maggiormente. Perchè un 5600x a 92 gradi di picco ci può lavorare, anche se non è il massimo, ma avere 104 gradi sulle memorie GDDR6X o 97 gradi di hotspot sulla GPU può effettivamente essere un problema a lungo andare (soprattutto le memorie, che sono abbastanza delicate).
Prova a giocare un'oretta con tutto aperto (senza pannello frontale e vetro laterale) e vedrai che avrai un 10-15 gradi in meno su tutto.
Poi, se riesci, come dicevo l'ideale è cambiare case prendendone uno con il frontale mesh e riempirlo di ventole (esagero... ma comunque con quella temperatura ambiente serve ventilazione).
Per la GPU, ti consiglio di fare undervolt seguendo questa guida:
https://forum.tomshw.it/threads/undervolt-rtx-ampere.842772/
Ma prima testa con il case aperto, atrimenti introduci troppe variabili.
La GPU andrebbe anche ripastata e ripaddata secondo me (la FE usa pad scarsi sulle memorie) ma già con undervolt e nuovo case dovresti riuscire a stare su temperature più umane.
P.S Tra l'altro, le ventole del case dove le hai collegate? Perchè non le vedo da HWiNFO...