Rx 6900xt

Pubblicità
Salve a tutti

un rx 6900xt nuova 1300 è un buon prezzo?
Anche se come prezzo è comunque alto rispetto alla normalità è comunque un prezzo che mi puzza perchè la 6900xt viene venduta a quasi 2000€. Dove l'hai trovata a questo prezzo??
 
Anche se come prezzo è comunque alto rispetto alla normalità è comunque un prezzo che mi puzza perchè la 6900xt viene venduta a quasi 2000€. Dove l'hai trovata a questo prezzo??
Un annuncio su market place il tizio dice che è confezionata con i sigilli con fattura e garanzia
 
Se ritiri a mano hai modo di controllare tu stesso. Altrimenti non mi fiderei molto....poi valuta tu.
 
Certo in caso dovessi prenderla la prenderei di persona. Anche se mi sa che non è più disponibile visto che ho provato a contrattare e il tizio non mi risponde più... l’avrà già venduta... visto che ste caz... di schede ormai valgono più dei diamanti assurdo
 
Sono riuscito a bloccare la scheda. 1300 euro. In effetti ho visto che costa sui 2000 euro dappertutto... sempre se si trova
 
lo ho preso la asus tuf a 1699 euro . quindi a 1300 prendila al volo
Io la vorrei prendere ma adesso sono diventati tutti imprenditori del momento. Il tipo cerca sempre una scusa per spostare l’acquisto sicuramente sta cercando di venderla ad un prezzo maggiore a qualcun’altro.
 
Io la vorrei prendere ma adesso sono diventati tutti imprenditori del momento. Il tipo cerca sempre una scusa per spostare l’acquisto sicuramente sta cercando di venderla ad un prezzo maggiore a qualcun’altro.
1300 € per una 6900XT in questo momento è indubbiamente un buon prezzo... ma temo tu abbia ragione.

lo ho preso la asus tuf a 1699 euro . quindi a 1300 prendila al volo
1699€ ??? ?
Un affarone proprio.... ?
 
non penso che ad oggi si possa trovare un custom a meno di 1699 euro se la trovi fammi sapere
no, sicuramente no (ma neanche a 1900... non si trovano proprio le radeon).
Solo che io non avrei mai speso una cifra simile per una 6900XT.
Chiaramente ognuno può spendere come vuole i propri soldi, sia chiaro ??‍♂️
 
come avevo detto in precedenza io la uso solo per overkloc su HWBOT. e 6900xt distugge la 3090
si si mi ricordo...

Io lo trovo ancora più insensato ma come detto (e ribadisco) non ho alcun diritto a giudicare le passioni altrui. Un hobby resta un hobby.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top