DOMANDA RX 580, entrerà nel mio case?

Pubblicità
Va bene lascerò perdere la RX 580 e guarderò la RX 6600, però non so se entra nel mio case perché e piccolo.
devi capire una cosa, se il pc è troppo vecchio per reggere quel tipo di scheda se il monitor non è adeguato il case è davvero il tuo ultimo problema

Non avrebbe alcun senso spendere 200 euro per mettere una scheda video moderna su un sistema antico è come mettere le ruote si un trattore alla porche, non funzionerà....

Se i tuoi componenti sono vecchi non ha senso fare nessun upgrade e tenerti al 1650 finchè non hai un budget per poterti permettere qualcosa di moderno, oppure passare a soluzioni come la series S o X o la ps5 che con una spesa relativamente bassa ti consono bene o amle di giocare a tutto con un frame di 60 fps.
 
il mio PC é composto da un i5-9400f, alimentatore 500w, scheda madre Asrock (non ricordo il modello), 8 GB RAM (aumenterà a 16gb), scheda video GTX 1650 e infine il case Mars gaming MC300.
 
il mio PC é composto da un i5-9400f, alimentatore 500w, scheda madre Asrock (non ricordo il modello), 8 GB RAM (aumenterà a 16gb), scheda video GTX 1650 e infine il case Mars gaming MC300.
Alimentatore da 500w, quale? È necessario capire che roba è perchè se è una cinesata va sostituito quello prima di tutto il resto. Il case è pessimo!
 
l'alimentatore mi sembra uno della Mars gaming.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perche pessimo il case?
 
l'alimentatore mi sembra uno della Mars gaming.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perche pessimo il case?
Alimentatore peggio del case... devi cambiare entrambe. Il case ha l'alimentatore posizionato nella parte alta, come 15 anni fa... ammazza completamente l'airflow. Tu prima di cambiare gpu devi sistema queste 2 cose se non vuoi ulteriori problemi. Ti consiglio un phanteks xt pro ed un Mwe v2 650w bronze
 
Ultima modifica:
l'ho portato 3 giorni fa per cambiare appunto l'alimentatore che mi dava problemi già da un po'.
In pratica ogni volta che premevo il tasto di accensione si azionavano le ventole, si accendevano le luci per poi spegnersi improvvisamente, ogni volta che lo accendevo dovevo fare diversi tentativi per accenderlo perché non si accendeva subito.
 
bella risposta!! mi sei molto d'aiuto...
È stato sarcastico, ma intendeva dire che ti sei rivolto ad un "fanta-tecnico" che di tecnico ha ben poco. Chiunque ci capisce un minimo di hardware ti avrebbe detto di tirare dalla finestra sia alimentatore che case, ma lui cosa ha fatto? Ti ha montato un altro alimentatore che magari è sempre lo stesso? Cioè tu ora hai il mars gaming che ti ha montato il tecnico di recente? Mentre del case non ti ha detto nulla

Hai visto i link del mio post precdente?
 
il tecnico non mi ha ancora contattato, probabilmente non lo a ancora analizzato, comunque si ho visto il link nel tuo post precedente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io comunque non me ne intendo per nulla di computer, ho scritto qui appunto per cercare un aiuto.
 
il tecnico non mi ha ancora contattato, probabilmente non lo a ancora analizzato, comunque si ho visto il link nel tuo post precedente.
C'è poco da analizzare. Alimentatori come quello si conoscono, sono praticamente la fascia m💩, scusa il francesismo ma è così, non sono affidabili e col tempo distruggono i componenti se gli si richiede un minimo di sforzo... sempre che non faccia harakiri. Se ci tieni al pc fatti un favore, ferma il tecnico e comprati l'alimentatore che ti ho linkato, è più importante quello del case, se non puoi acquistare entrambe subito! Poi quando gli arriva glielo fai montare. Ma dato che ci sei prebditi anche il case, così fai fare un unico lavoro al tecnico
 
Capisco e ho scordato di mettere faccina. Era ironico, comunque per dire che hai dei componenti di qualità schifosa, l'alimentatore è della cosiddetta fascia "esplosiva", infatti era esploso e non alimentava più correttamente il pc, è se sei fortunato non ha fritto pure la scheda madre. Per quello devi cambiarlo con roba che non sia costruita per fare i botti di capodanno
 
Capisco e ho scordato di mettere faccina. Era ironico, comunque per dire che hai dei componenti di qualità schifosa, l'alimentatore è della cosiddetta fascia "esplosiva", infatti era esploso e non alimentava più correttamente il pc, è se sei fortunato non ha fritto pure la scheda madre. Per quello devi cambiarlo con roba che non sia costruita per fare i botti di capodanno
addirittura, mamma mia...
be lo farò cambiare assolutamente.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top