DOMANDA RX 580, entrerà nel mio case?

Pubblicità
addirittura, mamma mia...
be lo farò cambiare assolutamente.
Eh si, non ho estremizzato, ma quelli il botto lo fanno davvero in determinati contesti 😅 non che esploda tipo bomba 😆 solitamente fa un piccolo botto proveniente dalla rotturà del fusibile che fa da protezione, oppure esplode un condensatore, non che salti in eria tutto il pc 🤣🤣🤣 però poi è ovvio che muore lì insomma e se sei fortunatp se ne va solo lui, altrimenti con gli sbalzi di tensione che manda nei cavi può friggere qualche componente
 
menomale che il mio non é uno di quei PC.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque ho visto anche alcuni video in cui si confronta la RX 580 con la RX 6600 che mi avete consigliato e devo dire che con qualche soldo in piu ti porti a casa una bella scheda.
menomale che me l'avete detto prima!
 
menomale che il mio non é uno di quei PC.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque ho visto anche alcuni video in cui si confronta la RX 580 con la RX 6600 che mi avete consigliato e devo dire che con qualche soldo in piu ti porti a casa una bella scheda.
menomale che me l'avete detto prima!
Discorso scheda video... io non prenderei una radeon nel 2024 francamente. Sono schede che vanno bene con giochi vecchi e titoli leggeri. Il problema si presenta con i tripla A next gen basati soprattutto su UE5 che gira molto meglio sulle RTX di nvidia
 
non ho abbastanza soldi per prender una RTX, come alternativa va bene la RX 6600?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Discorso scheda video... io non prenderei una radeon nel 2024 francamente. Sono schede che vanno bene con giochi vecchi e titoli leggeri. Il problema si presenta con i tripla A next gen basati soprattutto su UE5 che gira molto meglio sulle RTX di nvidia
non ho abbastanza soldi per una RTX, come alternativa andrebbe bene una RX 6600?
 
Ultima modifica:
non ho abbastanza soldi per prender una RTX, come alternativa va bene la RX 6600?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

non ho abbastanza soldi per una RTX, come alternativa andrebbe bene una RX 6600?
Si va bene, sicuramente meglio della 1650 o RX 580!
 
La 6600 è inferiore alla 6650xt

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top