DOMANDA RX 580, entrerà nel mio case?

Pubblicità
io la scheda la preferirei nuova in realtà.
Evito di prendere roba usata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ho trovato questa a 200€ https://gamerbox.it/schede-video/31...-fighter-rx-6600-8gb-gddr6-4713436173526.html
Per un pregiudizio? Se si sa dove cercare si trovano buone inserzioni! Molto meglio una 3060 usata a 170€ piuttosto che una rx 6600 nuova a 210€ (perchè devi calcolarci anche le spese di spedizione). Però ognuno fa quello che vuole....
 
Per un pregiudizio? Se si sa dove cercare si trovano buone inserzioni! Molto meglio una 3060 usata a 170€ piuttosto che una rx 6600 nuova a210€ (perchè devi calcolarci anche le spese di spedizione). Però ognuno fa quello che vuole....

Capisco e ho scordato di mettere faccina. Era ironico, comunque per dire che hai dei componenti di qualità schifosa, l'alimentatore è della cosiddetta fascia "esplosiva", infatti era esploso e non alimentava più correttamente il pc, è se sei fortunato non ha fritto pure la scheda madre. Per quello devi cambiarlo con roba che non sia costruita per fare i botti di capodanno

C'è poco da analizzare. Alimentatori come quello si conoscono, sono praticamente la fascia m💩, scusa il francesismo ma è così, non sono affidabili e col tempo distruggono i componenti se gli si richiede un minimo di sforzo... sempre che non faccia harakiri. Se ci tieni al pc fatti un favore, ferma il tecnico e comprati l'alimentatore che ti ho linkato, è più importante quello del case, se non puoi acquistare entrambe subito! Poi quando gli arriva glielo fai montare. Ma dato che ci sei prebditi anche il case, così fai fare un unico lavoro al tecnico
Purtroppo per il mio PC non é andata bene, mi ha appena contattato il tecnico dicendomi che la scheda madre é da cambiare assolutamente, per l'alimentatore lo ha controllato ma non ha nessun problema.
 
Purtroppo per il mio PC non é andata bene, mi ha appena contattato il tecnico dicendomi che la scheda madre é da cambiare assolutamente, per l'alimentatore lo ha controllato ma non ha nessun problema.
Ma che ne sa lui di quell'alimentatore 😂 non ha gli strumenti per testarlo e non può replicare un uso continuativo di anni di un pc con una rx580! Quello è un alimentatore problematico ed è stato lui a friggerti la scheda madre
 
Ma che ne sa lui di quell'alimentatore 😂 non ha gli strumenti per testarlo e non può replicare un uso continuativo di anni di un pc con una rx580! Quello è un alimentatore problematico ed è stato lui a friggerti la scheda madre
faro cambiare alimentatore e case,
hai qualche pezzo da consigliarmi?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top