rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ci sono online in 4k, ma il gsync funziona anche con hdr?
il "4k" è un terminologia proprio sbagliata credimi

il 21:9 sul 34 pollici è 3440x1440
Cioè una risoluzione "intermedia"

il gsync funziona con l'hdr, le schede Nvidia usano SOLO il DP su monitor

il "4k" è un terminologia proprio sbagliata credimi

il 21:9 sul 34 pollici è 3440x1440
Cioè una risoluzione "intermedia"

il gsync funziona con l'hdr, le schede Nvidia usano SOLO il DP su monitor
ah ,quindi non esistono in 4k di 21:9. A questo punto conviene prendere un monitor 4k classico?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
21:9 non può essere "4k"

dipende dal pannello ma io andrei su questo SAMSUNG OLED

gsync ultimate è inutile nemmeno li fanno più
oppure restando sui 21:9 ma più economico di questo?

questo costa la metà

Ultima modifica:
preciso , mi serve con display port
34WP75CP-B

Ultima modifica:
ah ,quindi non esistono in 4k di 21:9. A questo punto conviene prendere un monitor 4k classico?

oppure restando sui 21:9 ma più economico di questo?

questo costa la metà
no quella è una pessioma scelta

Se vuoi un 2160p classico ( 4k è sbagliata proprio come terminologia non indica una risoluzione ma è un temrine generico)

QUESTO LG

Ma io andrei su OLED

OPppure su QHD oled o mini led 27 pollci

no quella è una pessioma scelta

ti riferisci a questo 34WP75CP-B ?

la scelta cade tra questi due ,preferirei prendere quello meno caro se non ci sono differenze sostanziali

premetto , non mi interessa se oled ips o compagnia cantante , non mi interessa la qualità d'immagine , voglio solo sprigionare la potenza della 4080

preciso che devo usare un cavo dp

Ultima modifica:

la scelta cade tra questi due ,preferirei prendere quello meno caro se non ci sono differenze sostanziali

premetto , non mi interessa se oled ips o compagnia cantante , non mi interessa la qualità d'immagine , voglio solo sprigionare la potenza della 4080

preciso che devo usare un cavo dp

Adesos coem adeso la scelta MIGLIORE sui 21:9 rimane l; OLED G8

E questo semza proprio pensarci è IL monitor

Seconda scelta sui 21:9 LG ( l altro è da evitare)

Ma questo tipo di pannelli ( IPS) è già in commercio da un pò, e per i montiro siamo in un momento di transizioen in cui stanno arrivando nuove tecnologie ( mini led VA veloci ecc)

La scelta piu saggia e più "futuribile" rimaen l'OLED a 899

Oppure LG 27 pollici OLED

O attendere pannllli come il cooler master tempest o il nuovo AOC mini led QHD 27

come mai l'altro lo escludi?
perchè è un VA di vecchia concezione cisuramente ghosting e Black smearing

Non prenderei nemmeno il primo onestamente vrispetto all'OLED ma se non puoi arrivare a quelle cifre potrebbe essere una buona soluzione

un monitor si tiene per anni l'OLED è la migliore soluzione o un QHD mini led o sempre oled

ok stiamo filtrando bene la scelta , altri pari caratteristiche del'lg in questione ad un prezzo simile ?

va bene anche questa dimensione, connessione dp 1.4?
dicono di lui :

@ollostore grazie mille ma ho reso il prodotto. Da indagini in merito con un'altro collega che ha acquistato il medesimo monitor, presenta la stessa problematica. maldigerisce ogni tipo di adaptive sync. Anche con solo adaptive attivato senza g-sync ogni tanto si palesa una liena al centro del display che appare e scopare in un millisecondo. Funziona perfettamente solo con tutti i sistemi di sincronia disattivati e con v-sync standard attivato. Grazie per la disponibilita.

Ultima modifica:
un monitor 21:9 4k 1ms hdr gsync ultimate 32" , quanto costa?
Ma perché 4K ? Io punterei su un 27” QHD così non perdi inutilmente prestazioni… che poi se non ho capito male hai una 4070 (o una 7900XTX), no ? Ad ogni modo non una scheda che digerisce il 4K tranquillamente.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro