Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
21:9 non può essere "4k"un monitor 21:9 4k 1ms hdr gsync ultimate 32" , quanto costa?
ma ci sono online in 4k, ma il gsync funziona anche con hdr?21:9 non può essere "4k"
dipende dal pannello ma io andrei su questo SAMSUNG OLED
gsync ultimate è inutile nemmeno li fanno più
il "4k" è un terminologia proprio sbagliata credimima ci sono online in 4k, ma il gsync funziona anche con hdr?
ah ,quindi non esistono in 4k di 21:9. A questo punto conviene prendere un monitor 4k classico?il "4k" è un terminologia proprio sbagliata credimi
il 21:9 sul 34 pollici è 3440x1440
Cioè una risoluzione "intermedia"
il gsync funziona con l'hdr, le schede Nvidia usano SOLO il DP su monitor
oppure restando sui 21:9 ma più economico di questo?21:9 non può essere "4k"
dipende dal pannello ma io andrei su questo SAMSUNG OLED
gsync ultimate è inutile nemmeno li fanno più
no quella è una pessioma sceltaah ,quindi non esistono in 4k di 21:9. A questo punto conviene prendere un monitor 4k classico?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
oppure restando sui 21:9 ma più economico di questo?
questo costa la metà
--- i due messaggi sono stati uniti ---no quella è una pessioma scelta
ti riferisci a questo 34WP75CP-B ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la scelta cade tra questi due ,preferirei prendere quello meno caro se non ci sono differenze sostanziali
premetto , non mi interessa se oled ips o compagnia cantante , non mi interessa la qualità d'immagine , voglio solo sprigionare la potenza della 4080
preciso che devo usare un cavo dp
come mai l'altro lo escludi?Seconda scelta sui 21:9 LG ( l altro è da evitare)
perchè è un VA di vecchia concezione cisuramente ghosting e Black smearingcome mai l'altro lo escludi?
ok stiamo filtrando bene la scelta , altri pari caratteristiche del'lg in questione ad un prezzo simile ?
Ma perché 4K ? Io punterei su un 27” QHD così non perdi inutilmente prestazioni… che poi se non ho capito male hai una 4070 (o una 7900XTX), no ? Ad ogni modo non una scheda che digerisce il 4K tranquillamente.un monitor 21:9 4k 1ms hdr gsync ultimate 32" , quanto costa?