Appunto , in quanto il fg mi disattiva il vsynccme non 'hai detto ahi detto p[iù volte che l'imamfgine si spezza quello è teraing
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto , in quanto il fg mi disattiva il vsynccme non 'hai detto ahi detto p[iù volte che l'imamfgine si spezza quello è teraing
m a non dovrebbe assolutamente farlo è questo il punto non è colpa del FG deve essere del pannelloAppunto , in quanto il fg mi disattiva il vsync
Ad esempio, in cyber me lo disattiva proprio dalle impostazioni, quando attivo il fg.m a non dovrebbe assolutamente farlo è questo il punto non è colpa del FG deve essere del pannello
lavora insieme io non ho nessun problema ad attivarla in gioco con AwAd esempio, in cyber me lo disattiva proprio dalle impostazioni, quando attivo il fg.
Secondo me è una tecnologia che non lavora insieme
Vorrei fare una riflessione. Se non ci fossero tutti questi artefizi , queste gpu non potrebbero stare dietro a gli ultimi giochi . Mi spiego , ai miei tempi settavi il full hd e se avevi una scheda recente te lo reggeva senza rincorrere a dlss riducendo la risoluzione o fg aumentando i frame chissà a che prezzo. Avevi un monitor full hd e una scheda buona ? Stop settavi il gioco al massimo e via .lavora insieme io non ho nessun problema ad attivarla in gioco con Aw
in CP la sincronia viene disattivata ma funziona da pannello di controllo volendo ma la presenza di tearing è tipico dell'uso di pannello inadeguati per giocare su schede pot
continuo a ripetere non hai la più pallida idea di cosa sono el impostaizoni grafiche e di che pesoi hanno al livello computazionale specie se si parla di ray tracing path tracingVorrei fare una riflessione. Se non ci fossero tutti questi artefizi , queste gpu non potrebbero stare dietro a gli ultimi giochi . Mi spiego , ai miei tempi settavi il full hd e se avevi una scheda recente te lo reggeva senza rincorrere a dlss riducendo la risoluzione o fg aumentando i frame chissà a che prezzo. Avevi un monitor full hd e una scheda buona ? Stop settavi il gioco al massimo e via .
Adesso se non usi il dlss o fg non puoi settare il 4k che non arrivi neanche a 40 fps .
In fine , queste schede sono a livello hardware arretrate ma ci fanno credere che sono di ultima generazione sponsorizzando i vari dlss e compagnia bella
Molto probabilmente dipende dal pannello di controllo nvidia, anche a me ha dato qualche problemuccioAppunto , in quanto il fg mi disattiva il vsync
Scusa, come fai dire che sono arretrate a livello hw?In fine , queste schede sono a livello hardware arretrate ma ci fanno credere che sono di ultima generazione sponsorizzando i vari dlss e compagnia bella
non comprendo però il senso di non usare il DLSS onestamente visto che è una tecnologia innovativa che funziona benissimo e che può garantire alle schede di andare oltre i propri limitiScusa, come fai dire che sono arretrate a livello hw?
Quale hw sarebbe "avanti"?
Titoli "mattoni" che mettono a dura prova l'hw sono sempre esistiti (rcordi Crysis ed il suo meme che va avanti ancora oggi?)
Esistono appositamente le impostazioni che puoi personalizzare a piacimento, se non vuoi usare DLSS e simili, puoi sempre rinunciare a qualche effetto o impostazione (spesso ce ne sono alcune che cambiano pochissimo a livello visivo ma impattano molto sulle prestazioni)
La 4080 è letteramente la più potente dopo la 4090(secondo me per il gaming non ne vale la pena tra l’altro andare a puntare su una 4090,per il gaming sopratutto) di più cosa vorresti?Vorrei fare una riflessione. Se non ci fossero tutti questi artefizi , queste gpu non potrebbero stare dietro a gli ultimi giochi . Mi spiego , ai miei tempi settavi il full hd e se avevi una scheda recente te lo reggeva senza rincorrere a dlss riducendo la risoluzione o fg aumentando i frame chissà a che prezzo. Avevi un monitor full hd e una scheda buona ? Stop settavi il gioco al massimo e via .
Adesso se non usi il dlss o fg non puoi settare il 4k che non arrivi neanche a 40 fps .
In fine , queste schede sono a livello hardware arretrate ma ci fanno credere che sono di ultima generazione sponsorizzando i vari dlss e compagnia bella
qui lo ripeto da un pò non ci sta la conoscenza di che peso hanno alcune delle tecnologie in oggetto, che per altro possono aessere anche disattivate ed avere un frame che va oltre ogni immaginazioneLa 4080 dopo la 4090 è la scheda più potente che ci sia,di più cosa vuoi?![]()
Il dlss è già un compromesso , invece di smanettare tra decine di impostazioni ne hanno creata una cumulativa chiamata appunto dlssqui lo ripeto da un pò non ci sta la conoscenza di che peso hanno alcune delle tecnologie in oggetto, che per altro possono aessere anche disattivate ed avere un frame che va oltre ogni immaginazione
Non si capisce però l'avversione al DLSS che è una tecnologia in alcuni giochi addirittura migliorativa oltretutto nonc i si rende conto del peso del path tracing
Ognuno ha i propri gusti, finché non infrange la legge o lo "spazio altrui" può fare ciò che vuolenon comprendo però il senso di non usare il DLSS onestamente visto che è una tecnologia innovativa che funziona benissimo e che può garantire alle schede di andare oltre i propri limiti
certo ma bisogna anche essere consapevoli che disattivare il DLSS significa nella maggior parte dei casi non poter attivare determinati effetti in ray tracing in certi giochi perchè il DLSS è tecnologia fondamentale per la riproduzione di alcuni efettiOgnuno a i propri gusti, finché non infrange la legge o lo "spazio altrui" può fare ciò che vuole![]()
No , sono state inventate perché altrimenti la potenza di calcolo delle gpu non sarebbe mai potuta arrivare a gestire il rt e company . Ergo , le schede sono un passo indietro a quello che richiedono i giochicerto ma bisogna anche essere consapevoli che disattivare il DLSS significa nella maggior parte dei casi non poter attivare determinati effetti in ray tracing in certi giochi perchè il DLSS è tecnologia fondamentale per la riproduzione di alcuni efetti