rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i prodotti hanno una possibilità di attivare difettosi, non si può sapere prima per queste cose esiste il regresso e la garanzia.
Compri un prodotto in line se non dovesse piaceri avere problemi o anche semplicemente se dovessi ripensarci hai 30 giorni di tempo su Amazon per renderlo.

Fino a quando si parla di IPS si devono accettare compromessi, i monitor che non hanno compromessi sono appunto gli OLED, o i nuovi mini led

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
il problema al prodotto può capitare ma è diverso leggere prima di averlo di un problema congenito su tutta la gamma

Il RT lo apprezzi a qualunque risoluzione.
L’uso del DLSS invece solitamente io lo preferisco solo dal QHD, in quanto a 1080P renderizzando a risoluzione inferiore si nota qualche artefatto. Ma ad essere onesti nelle ultime versioni del DLSS usando l’impostazione Qualità anche a 1080P si ottengono risultati molto buoni.

La 4070 è una scheda adatta al QHD, ma certo il PT è un mattone, quindi è in grado di mettere in crisi ogni hw al momento.
Con l’uso del DLSS bilanciato + FG e giocando con le impostazioni sicuramente superi i 60/70 FPS, ma poi dipende chiaramente dal resto del PC (CPU e RAM… in firma hai roba vecchia).
Chiedevo info in vista di aggiornamento

a quel prezzo megglio Lg i 40 pollici non sono un vantaggio sono uno svantaggio più alzi la diagonale più la densità si abbassa
Va bene se lo paghi poco ma a 639 LG ultragear preferibile

ok , ti ripeto anche io , al momento non posso spendere quella cifra mi devo mantenere massimo a 500 euro 34 o 40 pollici.
Se spendo anche meno non mi interessa , non bado alla qualità dell'immagine , mi interessa sfruttare a pieno la rtx.
Detto questo , prima che spediscono l'itek , possiamo trovare un prodotto con le caratteristiche che ho chiesto ?

ok , ti ripeto anche io , al momento non posso spendere quella cifra mi devo mantenere massimo a 500 euro 34 o 40 pollici.
Se spendo anche meno non mi interessa , non bado alla qualità dell'immagine , mi interessa sfruttare a pieno la rtx.
Detto questo , prima che spediscono l'itek , possiamo trovare un prodotto con le caratteristiche che ho chiesto ?

L'itek a quel prezzo va bene già detto

Se vuoi un pannello milgiore ci sta solo l'LG a 549 che è un pannello che l'anno scorso costava quasi 1k

di meglio sui 21:9 non trovi

ma se volessi proprio risparmiare sempre con quelle caratteristiche ? O meglio quello proprio più economico quale prenderesti ?
ma perchè non un 27 pollciic QHD che costano poco e vanno alla grande

Il 21:9 è una risoluzione ambigua ci son pochi modelli in giro e son tutti costosi, con 649 prendi un 2160p 34 pollici non cpaisco per`che ti sei puntato sul 21:9 che è poco utilizzata

ma perchè non un 27 pollciic QHD che costano poco e vanno alla grande

Il 21:9 è una risoluzione ambigua ci son pochi modelli in giro e son tutti costosi, con 649 prendi un 2160p 34 pollici non cpaisco per`che ti sei puntato sul 21:9 che è poco utilizzata
fammi capire , nei giochi avrò problemi di risoluzione o altro ?

fammi capire , nei giochi avrò problemi di risoluzione o altro ?
no perchè dovresti averne è una risoluzione più bassa ma i monitor moderni QHD supportano anche quel tipo di risoluzioen anche se poi ovviamente viene scalata ma accettano il 2160p

io gioco continuamente su un moniotr QHD con una 4080 va benisismo e lop paghi motlop meno di un 21:9

no perchè dovresti averne è una risoluzione più bassa ma i monitor moderni QHD supportano anche quel tipo di risoluzioen anche se poi ovviamente viene scalata ma accettano il 2160p

io gioco continuamente su un moniotr QHD con una 4080 va benisismo e lop paghi motlop meno di un 21:9
praticamente essendo una risoluzione più bassa non sfrutterei la potenza della 4080? O meglio non la porto al limite.Praticamente usa il 2k?

Ultima modifica:
praticamente essendo una risoluzione più bassa non sfrutterei la potenza della 4080? O meglio non la porto al limite.Praticamente usa il 2k?
no perché non dovresti sfruttarla la risoluzione più bassa ti fa fare molti più frame specie in quei giochi con il ray tracing
Certo che la sfrutti

Adesso non è un problema di sfruttare la scheda non hai tecnologie come il gsync e sei cappato @ 60 hz per questo nons frutti bene la scheda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro