rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito , la mia gpu è una versione oc . Ricordo che anche la mia 3080 lo era e con asus tweak potevo settarla in modalità overclock . Con msi afterburner come si fa?

a proposito , la mia gpu è una versione oc . Ricordo che anche la mia 3080 lo era e con asus tweak potevo settarla in modalità overclock . Con msi afterburner come si fa?
non ha alcun senso opercolare quelle schede la versione OC significa solamente che stock ha freqeunze base leggermente più alte di una versione non Oc, nulla che possa fare qualche differenza al livello pratico

son cari ma dipende dal tipo di pannello che rpendi

Io non userei il 4k in primis è una risoluzione sempre problematica

Però ci sta LG a 649

Ma io andrei di OLED se hai un budget elevato 27 pollici
purtroppo ho da anni abbandonato la classica postazione con monitor da scrivania e sedia "gaming" . Adesso preferisco giocare dal divano con un monitor (tv) nel mio caso di grandi dimensioni al netto delle problematiche precedentemente elencate. Ciò si potrebbe risolvere con un 75" pollici con freesync . Il problema è , che me ne faccio del mio ?

purtroppo ho da anni abbandonato la classica postazione con monitor da scrivania e sedia "gaming" . Adesso preferisco giocare dal divano con un monitor (tv) nel mio caso di grandi dimensioni al netto delle problematiche precedentemente elencate. Ciò si potrebbe risolvere con un 75" pollici con freesync . Il problema è , che me ne faccio del mio ?
tv e gaming non vanno d;accordo, 4k e gaming non vanno d accordo, bassa fgreqeunza e gamign nemmeno

Una scheda del tuo livello merita un monitoro di alto livello o non la sfrutteria mai a pieno

Non per fare polemica, ma non ti conveniva prendere una ps5 invece che cambiare scheda video visto che vuoi stare sulla TV? Purtroppo non la sfrutterai mai la 4080 così

Non per fare polemica, ma non ti conveniva prendere una ps5 invece che cambiare scheda video visto che vuoi stare sulla TV? Purtroppo non la sfrutterai mai la 4080 così
infatti ho pensato al stessa cosa.

Solo alcune tV costosissime oggi sondavate al gioco e in ogni caso il 2160p è una risoluzioen da sempre problematica su pc perchè aumenta si la potenza grafica ma aumentano a dismisura anche le richieste al livello di dettalgio ray tracing ecc

Per chi vuole collegare la macchina alla TV a stare @ 60 hz senza pensare a nulla esistono appunto le console che son pensate proprio per questo scopo

Certo non è la stessa qualità grafica ma in questo caso non si conosce proprio quasi nulla dell'impatto grafico che hanno le varie voci e si pensa solo a "voglio i 60 fps"

quello è un ragionamento da consolari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro