Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'il gioco del momento non so se ti piace il genere è di Larian studios ma è enorme e molto complessoNon conosco
non ha alcun senso opercolare quelle schede la versione OC significa solamente che stock ha freqeunze base leggermente più alte di una versione non Oc, nulla che possa fare qualche differenza al livello praticoa proposito , la mia gpu è una versione oc . Ricordo che anche la mia 3080 lo era e con asus tweak potevo settarla in modalità overclock . Con msi afterburner come si fa?
con una 4080 puoi sparare tutto al massimoè meglio usare una risoluzione di dlss più alta a discapito del rt medio basso o viceversa?
purtroppo ho da anni abbandonato la classica postazione con monitor da scrivania e sedia "gaming" . Adesso preferisco giocare dal divano con un monitor (tv) nel mio caso di grandi dimensioni al netto delle problematiche precedentemente elencate. Ciò si potrebbe risolvere con un 75" pollici con freesync . Il problema è , che me ne faccio del mio ?
tv e gaming non vanno d;accordo, 4k e gaming non vanno d accordo, bassa fgreqeunza e gamign nemmenopurtroppo ho da anni abbandonato la classica postazione con monitor da scrivania e sedia "gaming" . Adesso preferisco giocare dal divano con un monitor (tv) nel mio caso di grandi dimensioni al netto delle problematiche precedentemente elencate. Ciò si potrebbe risolvere con un 75" pollici con freesync . Il problema è , che me ne faccio del mio ?
alan wake dipende dalla riolsuzione a cui giochi il DLSS puoi metterlo come ti pare tanto in quel gioco è implementato benisismoscusa preciso , mi riferivo ad alan
Non per fare polemica, ma non ti conveniva prendere una ps5 invece che cambiare scheda video visto che vuoi stare sulla TV? Purtroppo non la sfrutterai mai la 4080 cosìpurtroppo ho da anni abbandonato la classica postazione con monitor da scrivania e sedia "gaming" . Adesso preferisco giocare dal divano con un monitor (tv) nel mio caso di grandi dimensioni al netto delle problematiche precedentemente elencate. Ciò si potrebbe risolvere con un 75" pollici con freesync . Il problema è , che me ne faccio del mio ?
infatti ho pensato al stessa cosa.Non per fare polemica, ma non ti conveniva prendere una ps5 invece che cambiare scheda video visto che vuoi stare sulla TV? Purtroppo non la sfrutterai mai la 4080 così