rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque con Alan a New York con pt medio e dlss prestazioni rt on , fg off ,faccio 58/60 con vsync, dai che tutto sommato non è malaccio. Certo il tv limita , però ho un’immagine molto curata.
la prima parte sicuramente è quella che impegna la gpu in maniera particolare , visto l'ambiente pieno di ombre e luci soffuse . Non si spiegherebbe il fatto che adesso faccio 60 fps fissi con le stesse impostazioni

Si attiva anche dal bios ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 470853
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In una discussione su Alan hanno detto questo
Si. Vai su Google e cerchi "come attivare resizable bar bios [TUO MODELLO DI SCHEDA MADRE]".
Ci vogliono 10 secondi.
Se non ti torna qualcosa, torna qui e vediamo cosa si può fare.

Si. Vai su Google e cerchi "come attivare resizable bar bios [TUO MODELLO DI SCHEDA MADRE]".
Ci vogliono 10 secondi.
Se non ti torna qualcosa, torna qui e vediamo cosa si può fare.
Non c’è nessun riferimento alla mia scheda madre ma ho visto qualche screen di come si attiva nel bios asus

Di questo che ne pensate ?

Alan wake ha una delle implementazioni milgiori sia del DLSS sia che di FSR mai viste prima

Più si aumenta la risolzujione poi più il DLSS funziona meglio quindi mettere il dlss a qualità o a performance non fa nel tuo caso nessuna differenza all'atto pratico

Se si mette ad ULTRA performance si potrebbe avere un qualche tipo di "oversharpening" intorno ad alcuni oggetti lontani, ma parliamo della "ultra performance"

Screenshot 2023-12-20 215343.png
Provato Dead space, tutto su ultra. 60 Fps fissi non fa una piega .

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro