rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per tutto il resto ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho notato che su dead spazio remake non c'è la voce illimitato e comunque ho un fastidioso scalino ricorrente che da 144 scende a 136 per una frazione di secondo

Ultima modifica:
Comunque noto che con Dead space il gsync non lavora benissimo , sicuramente questa tecnologia è più adatta a titoli recenti

provato Dead space con il vsync fisso 144hz ,va meglio
Come hai detto prima, é un titolo più vecchio. Probabilmente per come è stato programmato con il vsync va meglio, per quello che dico che va attivato solo in game all'occorrenza e non nel pannello Nvidia

Come hai detto prima, é un titolo più vecchio. Probabilmente per come è stato programmato con il vsync va meglio, per quello che dico che va attivato solo in game all'occorrenza e non nel pannello Nvidia
da app non lo attiva , ho usato un profilo personalizzato dal pannello forzando il vsync solo per il titolo in questione

da app non lo attiva , ho usato un profilo personalizzato dal pannello forzando il vsync solo per il titolo in questione
stessa problematica risolta con Dying Light 2 , forzando il vsync dal pannello ho eliminato il problema. Il gsync non è la cura per tutto a questo punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro