Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quello lì che hai selezionato puoi lasciare il default (serve per le applicazioni in finestra)Visualizza allegato 472033Visualizza allegato 472035
--- i due messaggi sono stati uniti ---
è tutto settato correttamente ?
Modalità bassa latenza puoi anche lasciare defaultper tutto il resto ?
Eh magari non è sempre colpa dell'hardware, può essere anche il gioco ehHo notato che su dead spazio remake non c'è la voce illimitato e comunque ho un fastidioso scalino ricorrente che da 144 scende a 136 per una frazione di secondo
Nel senso, l'opzione di default, quella col logo Nvidia. Mi pare "attivo"disattivato , attivo , ultra , non c'è default
quella con il logo è "disattivata "Nel senso, l'opzione di default, quella col logo Nvidia. Mi pare "attivo"
Si scusa mi sono confuso, non sono davanti al pc purtroppoquella con il logo è "disattivata "
Come hai detto prima, é un titolo più vecchio. Probabilmente per come è stato programmato con il vsync va meglio, per quello che dico che va attivato solo in game all'occorrenza e non nel pannello Nvidiaprovato Dead space con il vsync fisso 144hz ,va meglio
da app non lo attiva , ho usato un profilo personalizzato dal pannello forzando il vsync solo per il titolo in questioneCome hai detto prima, é un titolo più vecchio. Probabilmente per come è stato programmato con il vsync va meglio, per quello che dico che va attivato solo in game all'occorrenza e non nel pannello Nvidia
Anche così va beneda app non lo attiva , ho usato un profilo personalizzato dal pannello forzando il vsync solo per il titolo in questione
stessa problematica risolta con Dying Light 2 , forzando il vsync dal pannello ho eliminato il problema. Il gsync non è la cura per tutto a questo puntoda app non lo attiva , ho usato un profilo personalizzato dal pannello forzando il vsync solo per il titolo in questione